juventus napoli

Juve Napoli: il big match della seconda giornata

 

Juve Napoli: il big match della seconda giornata. Campionato appena iniziato e già è tempo grandi partite per la nostra Serie A

Juve Napoli dunque, è questa una delle grandi sfide che ci attende per la seconda giornata del campionato di A 2019/2020 dopo le emozioni dell’esordio.

L’altro grande match invece sarà il derby Lazio-Roma in programma domenica 1° settembre alle ore 18.

Sabato 31 alle ore 20,45 le squadre di Ancelotti e Sarri (non sarà in panchina causa polmonite?) si sfideranno (prematuramente) per lo scudetto.

Juve Napoli: marcia di avvicinamento

Per la partita dunque sul fronte Napoli nessuna squalifica per Dries Mertens: così ha deciso il giudice sportivo dopo la simulazione del belga contro la Fiorentina.

Sulla sponda bianconera invece procedono gli allenamenti: a quello odierno non ha preso parte Aaron Ramsey a causa della lombalgia.

Mister Sarri in realtà oggi era a bordo campo per assistere alla seduta dei suoi ma è ancora in dubbio la sua presenza in panchina.

Il big match di Serie A vista dagli ex

Alcuni protagonisti di passate stagioni bianconere, hanno espresso la loro opinione sulla gara di sabato.

Tra essi anche l’ex bianconero Amauri che, in esclusiva a TuttoJuve ha detto:

Da qualche anno è il meglio che può offrire il calcio italiano. Chiaramente, nelle ultime stagioni, sono stati gli azzurri i rivali più accreditati per vincere lo scudetto.

Higuain? L’ho visto molto bene contro il Parma.

Qualche anno fa era la punta di diamante della Juventus, ora essendoci Ronaldo deve fare dei sacrifici per giocare.

Come giocherà il Napoli? Farà un po’ quello che ha fatto a Firenze, perché comunque ci sono dei giocatori che sono già in una buona condizione e possono dare fastidio alla Juventus.

Sebastian Giovinco, ora in forza ell’Al-Hilal (Arabia Saudita), aggiunge:

Credo siano favoriti i bianconeri in Serie A e grazie alle stelle di Cristiano Ronaldo e Dybala hanno le carte in regola per puntare anche alla Champions League dal canto suo aggiunge:

Credo siano favoriti i bianconeri in Serie A e grazie alle stelle di Cristiano Ronaldo e Dybala hanno le carte in regola per puntare anche alla Champions League.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.