Serie A: probabili formazioni

Serie A: probabili formazioni Juventus Empoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Serie A: probabili formazioni Juventus Empoli nell’anticipo; in programma oggi sabato 30 marzo alle ore 18. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno quindici lunghezze di vantaggio sul Napoli e si avviano alla conquista dell’ennesimo scudetto. L’Empoli, dal canto suo, cerca la vittoria per continuare il discorso salvezza. I toscani occupano la sedicesima posizione in classifica in condivisione con l’Udinese.Per l’occasione, tra le file bianconere non ci sarà Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha rimediato un infortunio durante la partita con la sua Nazionale e sarà assente per qualche partita.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.Empoli (3-5-2): Dragowski, Veseli, Maietta, Dell’Orco, Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac, Caputo, Farias.

[adrotate banner=”37″]

Serie A: probabili formazioni Juventus Empoli. La diretta TV

Juventus Empoli, anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà questa sera alle ore 18. All’Allianz Stadium peserà l’assenza di Cristiano Ronaldo, anche se non mancano gli uomini per poterlo sostituire. Per i bianconeri, questa sarà un’occasione per chiudere il discorso scudetto in vista della Champions League. Dopo la rimonta contro l’Atletico Madrid, la Juventus infatti, dovrà affrontare l’Ajax ai quarti. Per tutti gli appassionati di calcio e tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire Juventus Empoli in diretta tv?”. La risposta è si.

A trasmettere l’evento sarà infatti Sky, in esclusiva e in diretta ai canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, canale 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre, sarà possibile seguire Juventus Empoli anche in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go.Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 18 e godersi tutte le emozioni che il terreno di gioco regalerà a tutti gli spettatori. Ricordiamo che il prossimo appuntamento della Juventus è il 2 aprile contro il Cagliari, mentre per l’Empoli ci sarà la sfida contro il Napoli.

Fonte Immagine:agentianonimi.com

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu