Juventus Verona

Juventus Verona, le probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Torna il campionato di Serie A con l’anticipo Juventus Verona in programma oggi, sabato 21 settembre. Il fischio d’inizio scatterà all’Allianz Stadium alle ore 18. I bianconeri vogliono riprendere la marcia della vittoria, dopo il pareggio contro la Fiorentina e quello in Champions League contro l’Atletico. Sarri siederà per la prima volta, dopo la polmonite, in panchina all’Allianz. In aggiunta per il match di questa sera, il mister ha in programma un ampio turnover. Infatti, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Buffon. Per il portiere sarebbe l’esordio questa seconda avventura in bianconero. Partirà dalla panchina invece Gonzalo Higuain che lascerà il posto a Paulo Dybala poco utilizzato in queste prime partire della nuova stagione.

Per tutti gli appassionati di calcio sarà possibile seguire la partita in diretta tv. Infatti, l’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Serie A e Canale 251. Vi è inoltre la possibilità di seguirla anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma SkyGo. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Juventus Verona, i probabili titolare

Alle ore 18 si giocherà Juventus Verona, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Tanti i nodi da sciogliere per le due squadre. Nelle fila del Verona Juric dovrà fare a meno di Stepinski. Mancheranno anche gli infortunati Bocchetti, Bessa e Wesley. Quest’ultimo è ancora in attesa del trasfer.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

Juventus (4-3-3): Buffon, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa.

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Zaccagni, Verre, Tutino.
Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa.

Non resta quindi che darsi appuntamento alle ore 18 per il fischio d’inizio e per godersi tutte le emozioni che ci regaleranno le rispettive formazioni.

Fonte immagine: https://www.calcionewsweb.it/2019/09/19/serie-a-juventus-verona-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming/

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar