Fabio Aru non molla

Fabio Aru non molla: “Sensazioni migliori”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Fabio Aru non molla la Vuelta di Spagna 2019. Il corridore cerca di risollevarsi nella settima tappa, dopo i problemi degli scorsi giorni, con i postumi della caduta durante il primo giorno della corsa. Ma il sardo, nella settima frazione è riuscito a difendersi bene, giugendo all’arrivo con soli 51″ di ritardo dal vincitore Alejandro Valverde.

Certo, la condizione fisica del corridore non è ancora ottima, ma ci sono ancora due settimane per poter dire la propria e riuscire a conquistare la maglia rossa. Con questa prestazione positiva, entrare nei top ten della classifica generale non è più un miraggio per il Cavaliere dei Quattro Mori. Al momento la classifica generale vede nei primi dieci posti i seguenti corridori:

1 MIGUEL ANGEL LOPEZ MORENO
2 PRIMOŽ ROGLIC
3 ALEJANDRO VALVERDE
4 NAIRO QUINTANA
5 RAFAL MAJKA
6 TADEJ POGACAR
7 JHOAN ESTEBAN CHAVES RUBIO

8 GEORGE BENNETT
9 WILCO KELDERMAN –
10 FABIO ARU

Fabio Aru, le dichiarazioni del corridore

Il corridore Fabio Aru non molla la lotta per la conquista della maglia rossa alla Vuelta di Spagna. Il Cavaliere dei Quattro Mori, ha sfoderato una buona prestazione nella settima tappa, entrando in decima posizione in classifica generale. Lottare quindi per una buona posizione in classifica non appare più un qualcosa di impossibile. Al termine della sua prestazione, Fabio Aru ha voluto commentare così la sua corsa: “Le sensazioni sono state meglio degli altri giorni, ma la gamba sinistra non è ancora a posto, non ancora al 100%. Ho fatto tanta fatica oggi, ma è anche vero che non pensavo di andare così bene sull’ultima salita. Speriamo di recuperare al 100% nei prossimi giorni”.

Non resta che seguire l’ottava frazione per scoprire come si comporterà il corridore nella frazione odierna. Riuscirà a migliorare ancora la sua condizione fisica? Ricordiamo che la manifestazione è composta da 21 tappe e che siamo in chiusura della prima settimana di corsa.

 

 

Fonte immagine: https://www.oasport.it/2019/08/vuelta-a-espana-2019-fabio-aru-sensazioni-migliori-ma-la-gamba-sinistra-mi-da-problemi-spero-di-recuperare-nei-prossimi-giorni2/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar