Scambio Juve Milan

Juventus Milan, le probabili formazioni e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus Milan è l’anticipo della 31esima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma sabato 6 aprile con fischio d’inizio alle ore 18. Gli uomini di Allegri affrontano questa sfida con l’assenza di Cristiano Ronaldo che ha dato forfait a causa di un infortunio rimediato nella sfida con la sua nazionale. La Juventus detiene saldamente la vetta della classifica e mancano ancora pochi punti per la conquista matematica dello scudetto. Il Milan di Gattuso invece, cerca punti per continuare a sperare nella qualificazione alla Champions League. Gli uomini di Gattuso al momento, stanno attraversando un periodo di crisi.

Per tutti gli amanti del calcio, ci sarà la possibilità di poter guardare la sfida dell’Allianz Stadium in diretta tv?

[adrotate banner=”37″]

Juventus Milan, formazioni e info diretta tv

Juventus Milan si giocherà sabato 6 aprile alle ore 18. Nonostante i tanti forfait in ambedue le squadre, non mancheranno i grandi nomi sul terreno di gioco. Questi sono i probabili undici che partiranno titolari:

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio, Bernardeschi, Bentancur, Matuidi, Alex Sandro, Mandzukic, Kean.

Milan (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Calhanoglu, Biglia, Bakayoko, Suso, Piatek, Castillejo.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi della Juventus e del Milan, ci sarà la possibilità di seguire l’anticipo in diretta tv. Juventus Milan infatti, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli utenti ci sarà la possibilità anche di guardare la partita in streaming. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Sky Go. La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro, ma solo su servizio in abbonamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 18 per godersi tutte le emozioni dell’anticipo tra la Juventus e il Milan.

 

Fonte immagine: https://www.infobetting.com/blog/formazioni-juventus-milan-20172018-serie-a/

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu