Demi Moore

Demi Moore shock: “Mia madre pagò un uomo per violentarmi”

intopic.it feedelissimo.com  
 

Nella sua autobiografia, Inside Out, Demi Moore ha ripercorso alcuni dei momenti più drammatici della sua vita: dagli abusi al tradimento.

Considerata una stella del cinema da quando recitò in Ghost al fianco di Patrick Swayze, soltanto recentemente Demi Moore ha pubblicato dei dettagli macabri e terribili della propria infanzia, segnata da una coppia di genitori alcolisti. L’attrice ha poi parlato anche dal suo terzo marito, Ashton Kutcher, da cui si è separata dopo aver scoperto che lui la tradiva.

Demi Moore: l’infanzia e i particolari shock

Nella sua autobiografia Inside Out, Demi Moore ha ripercorso alcuni momenti estremamente drammatici della sua storia, come quando un uomo, dopo averla violentata a 15 anni, le chiese come si sentisse nel sapere che era stata sua madre a venderla, e in cambio di denaro. “Nel profondo del cuore no, non credo che fu una semplice transazione tuttavia gli diede accesso a me e mi fece del male”, ha scritto l’attrice nella sua autobiografia.

L’attrice ha rivelato anche che i suoi genitori sarebbero stati entrambi alcolisti, e che da bambina cercò d’impedire a sua madre di suicidarsi: “A 12 anni mia madre tentò per la prima volta di suicidarsi. Ricordo di aver usato le mie dita, le dita piccole di una bambina, per togliere dalla bocca le pillole che mia madre aveva ingerito.”

La fine del matrimonio con Ashton Kutcher

Nel 2013 l’attrice ha ufficializzato con il divorzio la sua separazione da Ashton Kutcher, avvenuta a causa del tradimento da parte di lui. Nel libro Moore sosterebbe anche di aver acconsentito a un menage a trois pur di non perdere il marito, a cui era legata da oltre 8 anni. L’attore per il momento non ha replicato, ma su Twitter ha scritto:

“Stavo per premere il pulsante invia su un tweet davvero duro. Poi ho visto mio figlio, mia figlia e mia moglie e l’ho cancellato

Fonte Foto: https://sco.m.wikipedia.org/wiki/File:Demi_Moore_2010_Time_100_Shankbone.jpg

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Alice Antonucci

Avatar