Brad Pitt

Quando Brad Pitt difese la Paltrow da Weinstein: il racconto

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dopo lo scoppio dello scandalo Weinstein, Gwyneth Paltrow rivelò che il suo ex, Brad Pitt, l’avesse difesa difronte dalle avances del produttore. Adesso a confermare il racconto è stato lo stesso attore…

Quando è emerso lo scandalo Weinstein e tante attrici si sono finalmente esposte raccontando le loro traumatiche vicessitudini con il produttore, tra queste spiccò anche il nome di Gwyneth Paltrow: l’attrice disse che il suo famoso ex fidanzato, Brad Pitt, all’epoca in cui il produttore le fece delle avances, lo rimise al suo posto. A confermare la voce è stato recentemente lo stesso Brad Pitt, che in un’intervista alla CNN avrebbe detto:

“Volevo solo assicurarmi che non accadesse nient’altro, dato che lei aveva ancora due film da fare. Credo che la cosa interessante sia che, in particolare a Hollywood, ma anche nei luoghi di lavoro in generale, le dinamiche di tra uomini e donne siano in fase di ricalibrazione, in un modo molto positivo e andava fatto da tempo. E credo che sia una storia importante da raccontare.”

Gwyneth Paltrow e Harvey Weinstein: lo scandalo

E’ intorno al 1995 che Brad Pitt e Gwynelth Paltrow hanno dato inizio alla propria liaison sentimentale. All’epoca, come poi ha rivelato la stessa attrice in un’intervista a Howard Stern, il produttore Harvey Weinstein osò farle delle avances:

“Gliel’ho raccontato subito ed ero molto scossa dalla cosa. E avevo due film, avevo firmato per fare due film con lui. Avevo paura. E Brad Pitt, eravamo all’apertura di Amleto a Broadway… E Harvey era lì. E Brad Pitt lo ha praticamente sbattuto contro il muro, capisci, da un punto di vista di energia. È tornato e mi ha raccontato esattamente cosa gli avesse detto. Era una cosa del tipo: ‘Se la fai sentire a disagio ancora, ti ammazzo.”

Le molestie commesse da Harvey Weinstein ai danni di attrici note in tutto il mondo sono state oltre 100.

Fonte Foto: Pinterest

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Alice Antonucci

Avatar