Incassi record per Joker

Incassi record per Joker: successo al box office!

intopic.it feedelissimo.com  
 

Incassi record per Joker: successo al box office! La nuova pellicola cinematografica con protagonista il grande Joaquin Phoenix sta registrando incassi da record al box office degli USA. Infatti, nel primo weekend il film di Joker è stato in grando di incassare ben 93,5 milioni di dollari. Ovviamente i dati sono ancora incerti e da confermare.

Incassi da record per Joker: spodestato Venom

Se confermata, in ogni caso, la cifra è veramente mostruosa, tanto che la nuova pellicola cinematografica è stata in grado di superare il record di un film del 2018. Prima dell’uscita del film con protagonista Joaquin Phoenix, era stato il film di Venom a stabilire il record di incassi per il mese di ottobre. Infatti, l’anno scorso Venom aveva incassato 80 milioni di dollari del primo weekend di proiezione. Nonostrante la cifra esorbitante, sembrerebbe che Joker sia riuscito a spodestare Venom.

Dunque, la pellicola cinematografica realizzata dal regista Todd Philips e che ha come protagonista Joaquin Phoenix è un successo assoluto.È stato in grado di raggiungere e superare il film con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. C’era una volta a.. Hollywood ha incassato solamente 911mila euro alla terza settimana di proiezione. Dunque, si posiziona al secondo posto, dopo Joker.

Il piccolo Yeti, film d’animazione, si posioziona invece al terzo posto con un incasso di 778mila euro. Subito dopo di trova il film fantascientifico Ad Astra. Tra le nuove uscite italiane si posiziona per prima la commedia Tuttapposto. L’incasso in questo caso è di circa 376mila euro. Last Blood, il nuoo capitolo dedicato alla saga di Rambo, con l’immancabile Sylvester Stallone, si è posizionato al sesto posto con un incasso di 1,2 milioni in due settimane.

Non sono mancati i giudizi della critica inerenti al nuovo successo diretto da Todd Phillips. Inevitabilmente le valutazioni non potevano che essere positive. Anche se non sono mancate alcune critiche negative. D’altronde Joker, ispirato al personaggio di DC Comics, è veramente molto particolare.

Fonte foto copertina: ilfattoquotidiano.it

Leggi anche Joker sotto accusa: appello alla Warner

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.