Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: la stripper di Hustlers vuole farle causa!

intopic.it feedelissimo.com  
 

Samantha Barbash, la stripper che ha ispirato Hustlers, avrebbe rivelato di non aver mai dato il consenso per il film, e quindi vorrebbe fare causa a Jennifer Lopez

JLo potrebbe essere nei guai: la stripper che ha ispirato il suo personaggio in Hustlers, Ramona ha deciso di intentare una causa ai danni della STX Entertainment. Il motivo principale  e lo sfruttamento  della sua immagine e la sua storia senza alcun permesso. Radio105 fa sapere anche che all’inizio la società di produzione avrebbe fatto un’offerta economica alla donna, che però si sarebbe concretizzata in un nulla di fatto.

Hustlers: la stripper fa causa al film

Samantha Barbash, la Ramona del film Hustlers, in cui il personaggio di Samantha è interpretato da Jennifer Lopez, è  una ex spogliarellista. Lei insieme a un gruppo di amiche, decide di organizzare una truffa ai danni dei clienti, rubando le loro carte di credito.

Nelle sale italiane il film è atteso per il 7 novembre, mentre negli Stati Uniti ha già incassato oltre 37’641’361 dollari. In Malesia il film sarebbe stato bandito per le troppe scene piccanti o per i contenuti reputati volgari e osceni.

Jennifer Lopez: i 50 anni infuocati della diva

Lo scorso 24 luglio Jennifer Lopez ha compiuto 50 anni, e ha festeggiato in grande stile: oltre a un tour in giro per gli States e l’uscita del film Hustlers, la cantante si è presentata in passerella per Donatella Versace alla Milano Fashion Week, indossando il suo iconico jungle dress e lasciando tutti senza fiato. “Avrei mai pensato che avrei fatto cose del genere a 50 anni? Non pensavo che mi sarei fermata, ma non immaginavo che sarebbe stato il periodo migliore della mia vita”, ha raccontato la cantante a Evening Standard.

Fonte Foto

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Alice Antonucci

Avatar