Jennifer Lopez compie 49 anni: 5 curiosità sulla star

Jennifer Lopez compie 49 anni: 5 curiosità sulla star

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Jennifer Lopez, con dieci album all’attivo, ha conquistato milioni di fan scalando le vette delle classifiche. Nel 2003 e nel 2007 ha vinto l’American Music Award come miglior artista latino americana, oltre ad avere un grande successo anche come attrice. Famosa anche per il suo strepitoso “lato B”, JLo è diventata un’icona sexy col passare degli anni, grazie a durissimi allenamenti, alimentazione sana e volontà di ferro. In occasione del suo 49esimo compleanno, vediamo insieme alcune curiosità sulla sua vita.

[adrotate banner=”6″]

Jennifer Lopez, splendida 49enne, non sopporta la tecnologia e si veste pensando ai gay

  • 1) La cantante ha dichiarato più volte di non sopportare la tecnologia. In una recente intervista ha dichiarato che riesce a malapena ad accendere il computer e che usa le apparecchiature elettroniche (e i social network) in modo molto limitato, al punto da non essere mai online.
  • 2) Jennifer Lopez è famosa anche per i suoi look esagerati e stravaganti. L’artista ha rivelato che valuta sempre di indossare capi che possano piacere soprattutto ai gay, quando deve decidere come vestirsi per una sua esibizione.
  • 3) La bellezza di JLo non si discute. Il suo segreto, per mantenersi così splendidamente sulla soglia dei 50 anni? Niente di particolare: vietati gli eccessi come l’alcol, il fumo e altre sostanze nocive. Conduce una vita sana e regolata e, come tante altre star, segue da tempo la dieta vegana.
  • 4) Il suo celebre fondoschiena: la Lopez lo ha assicurato per più di 25 milioni.
  • 5) Jennifer Lopez ha avuto una storia d’amore con Ben Affleck, insieme a cui ha recitato in “Amore estremo”. Durante il periodo della loro relazione,i media si riferiscono a loro con l’espressione “Bennifer” (più o meno come i “Brangelina” per Angelina Jolie e Brad Pitt) nomignolo che non è mai piaciuto all’attore di Berkeley. I due avevano in progetto di sposarsi nel 2004, ma dopo due anni di tormentata relazione si lasciarono.

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.