Can Yaman festeggia il compleanno: uno speciale in suo onore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La5 renderà omaggio a Can Yaman ce festeggia il compleanno. L’attore turco è molto amato in Italia, sentimento ricambiato dall’affascinante protagonista di tante soap di successo. A lui verrà dedicato per il suo 31esimo compleanno un appuntamento speciale. Domenica,  8 novembre alle 18.40, dopo la puntata seguiranno inoltre i primi episodi di Daydreamer – Le ali del sogno.

Can Yaman festeggia il compleanno: 31 anni l’8 novembre

Can Yaman festeggia il compleanno

L’Italia ama Can Yaman ed è lautamente ricambiata. Inoltre l’affascinante attore turco ha rivelato di amare tutte le italiane. Arrivato nel nostro paese, quasi in sordina, ha sfornato un successo dopo l’altro.

E’ un attore molto amato, le sue follower non si contano più. La soap DayDreamer di cui lui è il protagonista è campione di ascolti, i fan sono pronti a scendere sul piede di guerra appena si vocifera di cambiare la programmazione.

Arrivato in Italia le fan lo hanno atteso per ore all’aeroporto, oppure davanti agli hotel dove il bellissimo attore turco ha soggiornato. Gli studi televisivi sono stati invasi per avere un fotografo, fare un selfie con lui o, solo per vederlo da vicino.

Can Yaman diventa un gusto di gelato, puntata speciale su La5

Can Yaman festeggia il compleanno

La5 ha deciso di omaggiarlo con uno speciale, proprio nel giorno del suo compleanno. L’attore turco di “DayDreamer – Le ali del sogno” e “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, domenica 8 novembre 2020 festeggerà i suoi primi 31 anni e Mediaset, al canale 30, gli farà un regalo insieme alle fan.

Can Yaman a Verissimo da Silvia Toffanin ha detto di essere single e, per spegnere ogni pettegolezzo, ha affermato di avere solo un’amicizia con Demet Özdemir.

In Italia ha registrato anche C’è posta per te. Can è intervenuto, come sorpresa di un nipote alla zia materna caduta in depressione dopo che le era morta la sorella.

Lo vedremo nella prima puntata della nuova stagione, il cui inizio è previsto per il 9 gennaio 2021. Girano voci che ci sarà anche un gelato a suo nome, che gusto avrà Can?

Can Yaman ci regalerà un film con il regista Ferzan Ozpetek, con cui si è incontrato, per una futura collaborazione? I fan lo sperano ardentemente. Diverrà realtà o rimarrà sogno?

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24