Ferrero non vende

Ferrero non vende. Caos Sampdoria

intopic.it feedelissimo.com  
 

Saltata la trattativa con Vialli. Ferrero non vende caos Sampdoria.

Adesso è ufficiale: Ferrero non vende la Sampdoria. La notizia preoccupa e non poco i tifosi doriani che aspettavano come salvagente l’ arrivo della cordata Vialli per ripartire. Niente di tutto questo ed altra sconfitta pesante 2 a 0  che pone la squadra all’ultimo posto in classifica.

Una situazione delicata che ora il presidente dovrà cercare di risolvere, ma non sarà facile.  La squadra sembra vuota senza idee e attenzione, si aspetta passivi di subire la rete avversaria. Mai un sussulto, aspettando il Salvatore della patria che mai arriverà. Ferrero e la città non si sono mai amati e questo inizio di stagione ha notevolmente peggiorato le cose. I tifosi vogliono che lasci la presidenza e dia spazio ad un progetto nuovo prima che sia troppo tardi. Dopo 7 partite solo tre punti, veramente pochi un cammino da retrocessione inesorabile.

DI francesco Sampdoria addio
https://www.facebook.com/sampdoria/

Ferrero non vende caos Sampdoria DI Francesco ai saluti

Sotto accusa ovviamente anche il tecnico Di Francesco che non è riuscito a dare un anima alla squadra che sembra essere lontana dall’allenatore. Un grosso problema che costerà l’esonero all’ex mister giallorosso. Serve una scossa rapida e decisa, approfittando anche della sosta. Ferrero deve scegliere bene ed in fretta per evitare il peggio, limitare i danni e programmare un futuro degno di una citta’ e di una squadra ricca di storia. Il tempo è poco, serviranno investimenti già a gennaio per evitare la b che sarebbe una macchia indelebile. Per Ferrero la possibilità di farsi voler bene da una piazza che ha voglia di vedere del bel calcio, Di Francesco e’ solo il capo espiatorio di una situazione degenerata.

Il possibile sostituto in panchina di Eusebio salvo ripensamenti sara’ Stefano Pioli ex Inter e tecnico di esperienza. Annuncio a breve e tanto lavoro da fare, molta psicologia in un ambiente che ha perso fiducia e consapevolezza. Pioli e la Samp potrebbe essere un binomio vincente.

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/sampdoria/

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar