Sampdoria vicina alla cessione alla cordata Vialli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sampdoria vicina alla cessione era Ferrero al termine

Sampdoria ormai vicina al cambio di proprietà. Ferrero sta per piazzare l’ultimo colpo in uscita. Andersen andrà al Lione per 25 milioni di euro, più altri 5 di bonus. I francesi hanno ceduto Tanguy Ndombele al Tottenham, ed hanno soldi freschi da poter reinvestire. Con questo denaro Ferrero limiterà i debiti della Doria. A questo punto dovrebbe entrare in scena Gianluca Vialli. L’ex bomber blucerchiato, è pronto a presentare la propria offerta. Nella sua cordata ci sono due uomini d’affari pronti ad investire. Vialli diventerebbe con tutta probabilità, il nuovo presidente blucerchiato, per la gioia dei tanti tifosi della squadra genovese.

Sampdoria, i dettagli della cessione

Il club Sampdoria verrà quindi ceduto. Il patron Ferrero ha accumulato una serie di debiti, e non vuole più mantenere la proprietà. Vialli ed il suo entourage, dovrebbero incontrare nelle prossime ore il presidente doriano a Londra. La Sampdoria è stata valutata, debiti compresi, 100 milioni di euro. Una cifra probabilmente equa, visto anche il valore tecnico della rosa, a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco. Certo iniziare la stagione con un cambio di proprietà, non pare essere un buon inizio. In questo caso però, con un personaggio amato come Vialli, tutto cambia nel verso giusto, quello che piace ai tifosi.

Dopo la Sampdoria Ferrero cosa farà?

Ferrero intanto ha fatto dichiarazioni importanti, che lo hanno allontanato dalla Sampdoria. Ha detto di voler vendere il club,e per acquistarne un altro. Si tratta del Palermo, del quale oltre che il club ha detto di amare anche la città. In questa maniera ha praticamente deciso di allontanarsi da Genova. I tifosi doriani lo hanno già scaricato da tempo. Ferrero vuole il Palermo, la sua attuale squadra ormai ad un solo passo dalla cessione. Gianluca Vialli è un mito, un simbolo della Sampdoria. I tifosi lo amano ancora, e non vedono l’ora di vederlo di nuovo con loro, nelle vesti di presidente.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24