Matrix 4 Jada Pinkett

Matrix 4 Jada Pinkett Smith potrebbe far parte del cast

intopic.it feedelissimo.com  

Matrix 4 Jada Pinkett Smith potrebbe far parte del cast. Negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dei nomi che potrebbero entrare a far parte del cast del nuovo film di Matrix 4. Alcuni sono stati confermati, altri invece restano ancora in dubbio. Così come, ad alcuni degli attori che parteciperanno alle riprese della pellicola cinematografica sono già stati affidati i ruoli da interpretare. Mentre i ruoli di altri girano intorno a semplici voci di corridoio ancora non confermate.

Ebbene, è proprio delle scorse ora la notizia inerente ad un’attrice che potrebbe interpretare uno dei protagonisti di Matrix 4. Si tratta di Jada Pinkett Smith. Dunque, l’attrice ben conosciuta nel mondo del cinema, molto probabilmente vestirà i panni di un personaggio presente nel film diretto da Lana Wachowski. Ancora non si è ben capito quale potrebbe essere il suo ruolo. Ad aumentare i dubbi sono l’assenza di informazioni che riguardano sia la trama che l’ambientazione in cui si svolgerà Matrix 4. 

Matrix 4 Jada Pinkett Smith: dopo il capitolo 2 e 3 potrebbe tornare

Jada Pinkett Smith è conosciuta principalmente per aver interpretato uno dei personaggi principali in How I Met Your Mother. In ogni caso, alcune voci di corridoio, hanno ipotizzato il ruolo che potrebbe essere affidato all’attrice. Molto probabilmente vestirà i panni di Niobe anche se la notizia è ancora da confermare. Potrebbe essere un’ipotesi più che plausibile visto che, anche nei capitolo 2 e 3 della saga, l’attrice ha interpretato questo ruolo.

Sicuramente, tra gli attori che prenderanno parte alle riprese della pellicola cinematografica, ci saranno Neil Patrick Harris, Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss. Dunque, troveremo ancora una volta Reeves e Moss interpretare i personaggi di Neo e Trinityma. Insieme a loro ci saranno anche Yahya Abdul-Mateen II e molto probabilmente, notizia delle ultime ore, anche Jessica Henwick. Una delle informazioni ufficiali inerenti a Matrix 4 è stata fornita direttamente da Warner Bros. La casa produttrice avrebbe infatti affermato che le riprese del film avranno inizio nel corso dei primi mesi del 2020.

Fonte foto copertina: reventribune.com

Leggi anche One Piece prevista lunga pausa per la seria Manga

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.