Si Vive una Volta Sola: pubblicato il trailer del film di Verdone. Finalmente, a svelare il trailer della nuova pellicola diretta dal grande Carlo Verdone, è stata l’azienda cinematografica fondata dai fratelli De Laurentis, la Filmauro. Il nuovo show, che si intitola Si Vive una Volta Sola, vede Carlo Verdone – oltre che nei panni di regista – anche tra i protagonisti del film. Insieme a lui, altri grandi nomi del cinema italiano. Infatti, fanno parte del cast anche il grande Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora.
Si Vive una volta sola: nelle sale a partire dal 27 febbraio 2020
Ricordiamo che, per assistere al debutto nelle sale cinematografiche della nuova pellicola, bisognerà attendere relativamente poco. Infatti, Si Vive una Volta Sola uscirà al cinema a partire dal 27 febbraio dell’anno prossimo, nel 2020. Dunque, in attesa di vedere il film nelle sale, ecco di seguito il breve trailer della 27esima pellicola diretta da Carlo Verdone.
https://www.youtube.com/watch?v=GITyxjVzuSI&feature=emb_logo
Dunque, nello show diretto dal regista romano, vedremo Anna Foglietta vestire i panni di Lucia Santilli, una strumentista. Rocco Papaleo sarà Amedeo Lasalandra, l’anestesista. Invece Max Tortora interpreterà l’assistente. Questi protagonisti, insieme al Professor Umberto Gastaldi, interpretato da Carlo Verdone, saranno “quattro medici di successo”. Per capire meglio su cosa si incentrerà il film ecco di seguito una parte della sinossi ufficiale di Si Vive una Volta Sola.
Sinossi Ufficiale
“Tre uomini e una donna. Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria – visto che persino il Papa si affida alle loro cure – quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sono i protagonisti di SI VIVE UNA VOLTA SOLA. […] Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente. SI VIVE UNA VOLTA SOLA è una irresistibile, beffarda radiografia dei nostri tempi del regista romano che ancora una volta ci regala uno spaccato del presente attraverso il suo sguardo acuto, dissacrante e sempre originale.”
Fonte foto articolo: rbcasting.com
Leggi anche La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita