anticipo della 4a giornata di Ligue I Lione

Anticipo della 4a giornata di Ligue I Lione – Nizza

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’anticipo della 4a giornata di Ligue I Lione – Nizza

Ieri sera in Francia è andato in scena l’anticipo della 4a giornata di Ligue I. Da un parte il Lione che cercherà di migliorare la stagione precedente ed il Nizza di super Mario Balotelli pronto a trovare un altra stagione da protagonista e confermare la fiducia che gli ha dato Mancini richiamandolo in Nazionale.

Il Lione davanti al proprio pubblico cercherà di tenere la scia del Paris san Germain in classifica, portando a casa questa vittoria; affronta un Nizza scatenatissimo e con diverse motivazioni viste le due sconfitte ed un pareggio nelle giornate iniziali del campionato.

Vieira cerca la sua prima vittoria, lanciando Mario Balotelli

Ieri sera poteva  essere la notte di Mario Balotelli. In pochi ci avrebbero scommesso nella campagna acquisti estiva : quella che doveva essere l’estate della svolta, per trovare una nuova maglia di prestigio, magari in Italia, si è trasformata in una telenovela dal finale inatteso. Dalla possibile cessione con il Marsiglia alla permanenza al Nizza, che è in crisi dopo tre giornate di campionato; appena un punto conquistato e una sola rete realizzata, e ha un disperato bisogno dei goal di Super Mario Balotelli. Vieira l’allenatore della squadra francese, ha lanciato dal primo minuto l’attaccante  italiano che però si è visto bene poco come del resto tutta la squadra del Nizza.

Anticipo della 4a giornata di Ligue I Lione – Nizza: Analisi della partita

Partita molto interessante, ricca di emozioni solo da un lato; si perché nella prima frazione di gioco i padroni di casa hanno dominato e macinato gioco semza però trovare la via del goal terminando il primo tempo sullo 0-0.

Nella ripresa la musica non cambia perché è sempre il Lione a fare la partita. Dopo 7′ minuti accade l’impossibile con un solo tiro nello specchio della porta, il Nizza di Patrick Vieira passa in vantaggio sotto gli occhi increduli degli avversari che continuano a costruire importanti trame di gioco senza però trovare l’affondo decisivo. Tante ammonizioni e sostituzioni prima di arrivare al fischio finale che decreta con il minimo sforzo la vittoria agli uomini di Vieira. Nizza che conquista il primo +3 della stagione.  Lione – Nizza termina sul risultato di 0-1.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24