Nizza-PSG: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 30 aprile in campo con Nizza-PSG, il match verrà giocato alle ore 21.00 è chiuderà la 35esima giornata di Ligue 1 2016/2017. Il big match vedrà affrontare la seconda e la terza della classifica francese. Il Paris Saint Germen anche se a pari punti con il Monaco che però ancora deve recuperare una partita, deve assolutamente vincere per mettere sempre più pressione alla formazione di Leonardo Jardim. L’andata fu un pareggio a concludere il match per 2-2.

Nizza-PSG: le formazioni in campo

Il Nizza scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Cardinale; davanti troviamo Souquet, Le Marchand, Dante e Henrique; mediana a due con Koziello e Seri; sulla trequarti spazio a Ricardo, Belhanda e Eysseric che giocheranno alle spalle di Balotelli.

All: Favre

Il Paris Saint Germen giocherà con il (4-3-3): In porta spazio al tedesco Trapp; difesa a quattro con Aurier, Marquinhos, Silva e Maxwel;  centrocampo con Verratti, Rabiot e Matuidi; tridente composto da Di Maria, Cavani e Draxler.

All: Emery

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazioni di Emery parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Nizza e data a 5.85, il pareggio lo troviamo a 4.25, mentre la vittoria del PSG è data a 1.55. Il segno con la quota Under 2.5 è a 2.25, mentre l’Oer 2.5 lo troviamo a 1.57. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.65, mentre il NoGol lo troviamo a 2.10.

Pronostico: Partita che vede due delle formazioni più forti della Ligue 1, noi puntiamo sul secco 2 oppure in alternativa ci giochiamo il Gol.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: