Flamengo apre l'inchiesta

Paquetà, Flamengo apre l’inchiesta

intopic.it feedelissimo.com  
 

Paquetà nuovo acquisto del Milan

Novità sull’acquisto di Paquetà da parte del Milan. Il Flamengo apre l’inchiesta proprio dopo le ultime settimane dove tutto sembrava andare in porto. Grazie alla nuova coppia dirigenziale rossonera  Leonardo Maldini, il Milan ha piazzato un colpo ad effetto in ottica futura. Mancano solo gli ultimi dettagli. Il nuovo acquisto del Milan è il centrocampista brasiliano classe 97′ dal Flamengo. Prenderà parte nella sua nuova rosa a partire da Gennaio 2019. Lucas Paquetà è un ottimo trequartista ma può giocare anche come mezz’ala sinistra. Dotato di un buon fisico,  con ottime qualità tecniche e grande visione di gioco.Paquetà è cresciuto nelle giovanili del Flamengo, ha debuttato il nel maggio del 2017 nella partita pareggiata 1-1 contro l’Atlético Mineiro. Dal gennaio 2019 sará un nuovo calciatore del Milan che lo ha pagato al Flamengo con una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Paquetà – Milan, il Flamengo apre l’inchiesta

Il colpo che ha infiammato i tifosi rossoneri, Lucas Paquetà sta per diventare già un giallo per il Milan. Nella giornata di ieri le dichiarazioni dell’amministratore delegato del club brasiliano, il Flamengo. Sembravano eliminare del tutto gli ultimi dubbi sulla positiva conclusione della trattativa per il talento brasiliano pronto a trasferirsi a Milano già a gennaio. Ecco però un ulteriore colpo di scena che cambia le carte in tavola della trattativa. Il Consiglio deliberativo del Flamengo apre l’inchiesta sull’operazione tra il talento brasiliano Paquetà e il Milan. Dopo una soffiata del presidente, Rodrigo Dunshee. Che mette in discussione tutto, sia le cifre dell’affare e sia la tempistica utilizzata. Il Flamengo apre l’inchiesta creando una grande spaccata all’interno della trattativa. Proprio quando l’operazione sembrava ormai pronta per essere formalizzata e conclusa con il trasferimento di Paquetà al Milan nel prossimo gennaio.

L’affare era concluso per l’AD del Flamengo

Il Flamengo apre l’inchiesta in modo curioso vista l’ultima pubblica dell’amministratore delegato e direttore generale del club sudamenricano. Quest’ultimo senza troppi giri di parole aveva confermato e quindi dichiarato ai giornali locali che il Flamengo aveva intenzione di prolungare il contratto del talento brasiliano. Molti calciatori compreso Paquetà sognano l’Europa e la Champions League. Il Milan è un club enorme e molto conosciuto, ha gli stessi colori e purtroppo per il calcio brasiliano il fascino che ha l’Europa è un problema. L’offerta di Leonardo e Maldini dichiara l’amministratore delegato era nettamente migliore alla nostra.

Flamengo apre l'inchiesta

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24