Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia Inizia la seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina

Mondiale Pallavolo 2018, programma, date e orari della terza fase. Diretta tv e info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le Nazionali rimaste in corsa al Mondiale Pallavolo 2018 sono ben sei: Italia, Polonia, Serbia, Usa, Brasile, Russia. Nella giornata di oggi, sono stati sorteggiati anche i gironi che caratterizzeranno la terza fase della manifestazione sportiva in programma  dal 26 al 28 settembre al Pala Alpitour di Torino. I gironi sono così strutturati:

POOL I (a Torino): Brasile, USA, Russia

POOL J (a Torino): Italia, Polonia, Serbia

L’Italia quindi è riuscita ad evitare i tre grandi colossi della pallavolo, ma dovrà fare del suo meglio per qualificarsi alle semifinali. Per quel che riguarda invece, la struttura della terza fase, si qualificheranno alla semifinale incrociata le prime due classificate di ogni girone. In questa fase verrà azzerata la classifica e tutti i risultati ottenuti in precedenza.

Mondiale Pallavolo 2018, programma e orari

Non è stato ancora stilato il calendario ufficiale delle gare di questa terza fase del Mondiale Pallavolo 2018, ma sono state stabilite le date delle gare. Le gare sono in programma dal 26 al 28 settembre. Si giocheranno due partite al giorno, la prima è prevista alle ore 17.00, la seconda invece, alle ore 20.30. Quando l’Italia scenderà in campo, l’orario d’inizio sarà alle 21.15.

Riusciranno gli uomini di Blengini a conquistare l’accesso alla semifinale?

Mondiale Pallavolo 2018, dove seguire la diretta tv e streaming

Il Mondiale Pallavolo 2018 entra sempre di più nel vivo con la disputa della terza fase. L’Italia disputerà le Final Six dopo un percorso strepitoso di avvicinamento alla terza fase. Per tutti gli appassionati di pallavolo e i tifosi delle rispettive nazionali, ci sarà, come le gare precedenti, la possibilità di seguire l’evento in diretta tv. A trasmettere infatti la diretta tv in chiaro e a titolo gratuito sarà la Rai, rispettivamente al canale Rai 2. A disposizione per gli utenti anche il servizio streaming. La diretta streaming verrà trasmessa collegandosi alla piattaforma Rai Play. Non resta quindi che attendere la giornata del 26 per gustarsi uno spettacolo che si preannuncia davvero emozionante.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu