Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia Inizia la seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina

Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina, ecco come vederla in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina oggi alle 21.15

I Mondiali Volley 2018 sono iniziati nel migliore dei modi per gli azzurri di Gianlorenzo Blengini, che fino a questo momento del cammino, hanno collezionato due vittorie su due match appena disputati, rispettivamente contro Giappone e Belgio. Torna quindi oggi, sabato 15 settembre, in campo la squadra azzurra in una sfida contro l’Argentina che si preannuncia davvero entusiasmante. L’Argentina è guidata da Julio Velasco che aveva già condotto la sua squadra a grandi vittorie. Chi vincerà il match? Ricordiamo che tutti i risultati ottenuti verranno portati alla seconda fase.

Italia-Argentina si disputerà alle ore 21.15 presso il Mandela Forum di Firenze. Per tutti gli appassionati di Volley, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv?

Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina : le info per seguire la diretta dell’evento

I Mondiali Volley 2018 sono un grande evento che caratterizzeranno tutto il mese di settembre. Tra le squadra partecipanti c’è pure l’Italia che sta ben figurando in questo inizio di manifestazione. Per gli amanti di questo sport ci sarà la possibilità di seguire la diretta tv dell’evento in chiaro. Infatti, Italia-Argentina sarà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai, al canale Rai 2. Per gli utenti, c’è anche la possibilità di seguire la diretta streaming collegandosi alla piattaforma Rai Play. Non resta quindi che attendere le 21.15 di oggi, sabato 15 settembre, per gustarsi lo spettacolo del match.

Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina: il girone dell’Italia e i titolari

I mondiali di Volley dove è impegnata la nazionale azzurra maschile continuano la sua marcia, fin ora positiva per l’Italia. Ma il cammino verso la seconda fase è ancora lungo e questo è il Girone della Nazionale Azzurra:

Girone A

🇦🇷 Argentina
🇧🇪 Belgio
🇯🇵 Giappone
🇮🇹 Italia
🇩🇴 Rep. Dominicana
🇸🇮 Slovenia

Il sestetto titolare è composto dal libero Massimo Colaci, dai due schiacciatori Osmany Juantorena e Filippo Lanza, dall’opposto e capitano  Ivan Zaytsev, dal  palleggiatore Simone Giannelli e dai due centrali Simone Anzani e Daniele Mazzone.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu