Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia Inizia la seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina

Mondiali Pallavolo 2018: Italia-Serbia, orari, diretta tv e streaming

 

Oggi, mercoledì 26 settembre è in programma Italia-Serbia, match valido per la terza fase dei Mondiali Pallavolo 2018. Gli uomini di Blengini si trovano nella Pool insieme a Serbia e Polonia. Italia-Serbia si giocherà in prima serata alle ore 21.15 presso il Pala Alpitour di Torino. Il capitano Zaytsev insieme ai suoi compagni di squadra, cercano una vittoria per poter tenere sempre aperto il discorso qualificazione alla semifinale dell’evento. Riuscirà l’Italia a portare a casa i primi punti del girone?

Ad aprile la terza fase dei Mondiali Pallavolo 2018 sarà però un altro match quello tra Brasile e Russia in programma alle ore 17. Si tratta di un match che vede di fronte due delle più grandi squadre al mondo in questo sport. Chi vincerà queste prime sfide e conquisterà la semifinale dei Mondiali?

 

Mondiali Pallavolo 2018: Italia-Serbia, info diretta tv e streaming

L’Italia della Pallavolo maschile sta vivendo un momento magico in questi Mondiali 2018. Gli uomini di Blengini hanno fatto un bel percorso nella prima e seconda fase, per arrivare alle Final Six insieme a Brasile, Usa, Russia, Polonia e Serbia. Per la Pallavolo Italiana, i mondiali sono quindi un’altra importante finestra per mettersi in mostra. Sulla carta, la Pool con Serbia e Polonia sembra fattibile per gli azzurri e quindi non dovrebbero esserci particolari ostacoli verso la conquista della semifinale.

Per gli appassionati di pallavolo e i tifosi delle rispettive nazionali, c’è la possibilità di seguire i Mondiali Pallavolo 2018, in diretta tv. A trasmettere Italia-Serbia infatti sarà la Rai. Il canale a cui sintonizzarsi è Rai 2. Si tratta quindi di un servizio offerto in chiaro, in diretta e in forma totalmente gratuita. Ricordiamo che la Rai mette a disposizione anche la diretta streaming. Per seguirla sarà necessario collegarsi alla piattaforma Rai Play. Non resta quindi per tutti i telespettatori, che attendere le ore 21.15 per godersi lo spettacolo di Italia-Serbia.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu