Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia Inizia la seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina

Mondiali Volley 2018, Italia-Slovenia: dove vedere la diretta tv e info streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Oggi, martedì 18 settembre, l‘Italvolley maschile è impegnata nella gara contro la Slovenia valida per i Mondiali Volley 2018. L’Italia cerca il quinto successo di fila con già in mano la sicurezza di approdare alla seconda fase della manifestazione sportiva. L’obiettivo degli azzurri è non solo quello di far punti, ma anche il primato in classifica. Infatti, la formula del torneo prevede che nella seconda e anche nella terza fase, le squadre conservino tutti i punti guadagnati e il numero dei set conquistati. Questo, per consentire di stilare eventuali graduatorie in caso di arrivo a pari punti.

Italia-Slovenia si giocherà al Mandela Forum di Firenze alle ore 21. Ricordiamo invece che la seconda fase si disputerà a Milano e gli uomini di Blengini incontreranno la seconda classificata del girone B che sarà una tra Olanda, Canada e Brasile; la terza della pool C, che sarà la perdente di Serbia-Russia; e la Finlandia che ha già la sicurezza del quarto posto nel girone D.

 

Mondiale Volley 2018, ecco come seguire il match in diretta e streaming

Italia-Slovenia è il match del Mondiale di pallavolo maschile 2018 in programma oggi, martedì 18 settembre alle ore 21. Per l’Italia si tratta di un’occasione importante per continuare a ben figurare nella manifestazione, dopo la qualificazione ottenuta con le quattro vittorie di fila ottenute nei precedenti incontri. Per tutti gli spettatori e gli appassionati di questo sport, c’è la possibilità di seguire Italia-Slovenia in diretta tv e in chiaro. A trasmettere l’evento a partire dalle ore 21 sarà il canale Rai 2, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Andrea Lucchetta. Per gli utenti vi è un’ulteriore possibilità di seguire la partita tramite il servizio streaming. Italia-Slovenia sarà infatti trasmessa anche in diretta streaming tramite la piattaforma RaiPlay.

Non resta quindi che sintonizzarsi alle ore 21, per gustarsi lo spettacolo del Mondiale di Volley 2018.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu