Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia Inizia la seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina

Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia, ecco come seguire il match in diretta

I Mondiali Pallavolo 2018 entrano sempre di più nel vivo con la seconda fase. La Nazionale azzurra inizierà oggi la sua avventura contro la Finlandia. Italia-Finlandia infatti, sarà la prima delle tre sfide in programma dal 21 al 23 settembre. La sfida è in programma oggi, venerdì 21 settembre alle ore 21.15 al Mediolanum Forum di Assago. Ricordiamo che gli uomini di Gianlorenzo Blengini hanno conquistato la qualificazione alla seconda fase ottenendo ben cinque vittorie di fila ed insieme alla Polonia è stata la miglior squadra nella prima fase a gironi.

In caso di vittoria, gli azzurri avrebbero già buona parte della qualificazione in tasca per la terza fase della competizione mondiale. Chi vincerà questa prima gara? Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena sono pronti a regalare grandi emozioni e spettacolo ai propri sostenitori.

Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia, info diretta tv e streaming

Italia-Finlandia è la prima sfida della seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 che andrà in scena oggi, venerdì 21 settembre alle ore 21.15. Per tutti gli appassionati di pallavolo e i tifosi delle rispettive nazionali, c’è la possibilità di seguire la diretta tv in chiaro e gratuitamente attraverso la Rai. Infatti, a trasmettere l’evento sarà il canale Rai 2. La Rai mette a disposizione degli utenti anche la diretta streaming, sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Rai Play. Non resta quindi che attendere le ore 21.15 per gustarsi lo spettacolo di Italia-Finlandia.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu