Mondiali Pallavolo 2018 Italia vs Finlandia Inizia la seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 Mondiali Volley 2018 Italia-Argentina

Mondiali Pallavolo 2018, tutto pronto per Italia-Russia. Diretta tv e info streaming

La seconda fase dei Mondiali Pallavolo 2018 per la Nazionale italiana è iniziata nella giornata di ieri, venerdì 21 settembre. Italia-Finlandia infatti è stato il primo dei tre match in programma di questa seconda parte, per gli uomini di Blengini. Capitanati da Ivan Zaytsev, gli azzurri hanno conquistato la vittoria per 3-0 portando così a casa la sesta vittoria di fila. Oggi, sabato 22 settembre invece, avrà luogo la seconda sfida del girone, ossia Italia-Russia. Il match avrà inizio alle ore 21.15 presso il Mediolanum Forum di Milano.

Per l’Italia si tratta di una sfida molto importante contro una grande corazzata, i Campioni d’Europa della Russia. Agli uomini di Blengini per conquistare il primato del girone basterà conquistare due set, mentre l’Armata rossa dovrà vincere per continuare ad ambire alle Final Six. Chi vincerà la tanto attesa sfida tra le due formazioni? Si preannuncia il tutto esaurito al Mediolanum Forum per uno spettacolo senza precedenti. Non resta quindi che gustarsi il big match punto dopo punto.

Mondiali Pallavolo 2018, Italia-Russia, info diretta tv e streaming

Italia-Russia è il secondo match della seconda fase a girone dei Mondiali Pallavolo 2018. Per gli uomini di Blengini si tratta di un test molto importante per capire fin dove può arrivare il cammino azzurro in questa competizione. Per tutti gli amanti di questo sport, c’è la possibilità di seguire la diretta tv in chiaro e gratuitamente su Rai 2. La Rai mette a disposizione dei propri utenti anche il servizio streaming. Per seguire la diretta streaming sarà quindi sufficiente collegarsi, sempre gratuitamente, alla piattaforma Rai Play. Non resta quindi che attendere le ore 21.15 per gustarsi lo spettacolo.

Ricordiamo infine che l’ultimo match di questa seconda fase, Italia-Olanda è previsto per domani, domenica 23 settembre. Riuscirà l’Italia a conquistare il passaggio per la prossima fase? Appuntamento alle ore 21.15 per scoprirlo al Mediolanum Forum di Milano.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu