Torino-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica in campo con la Serie A, alle ore 20.45 si sfideranno Torino-Sassuolo, il match sarà valido per l’ultima giornata del campionato italiano 2016/2017. L’andata fu un pareggio a concludere la partita tra le due squadre per un risultato finale di 0-0. Entrambe le formazione sono situate a metà classifica con solo 4 punti di differenza a favore dei granata.

Torino-Sassuolo: le formazioni in campo

Il Torino scenderà in campo con il (4-3-3): In porta troviamo Hart; difesa a quattro con De Silvestri, Rossettini, Moretti e Barreca; centrocampo con Acquah, Lukic e Baselli; tridente composto da Falque, Belotti e Boyè.

All: Siniša Mihajlović

Il Sassuolo giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Pegolo; davanti troviamo Lirola, Acerbi, Antei e Peluso; centrocampo con Biondini, Magnanelli e Sensi; tridente di attacco composto da Berardi, Iemmello e Politano.

All: Eusebio Di Francesco

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Torino la troviamo a 1.65, il pareggio è dato a 4.20 mentre la vittoria del Sassuolo è a 4.50. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 3.55 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.25. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.27, mentre il NoGol è dato a 3.40.

Pronostico: Le due squadre non hanno più obbiettivi in questa stagione, noi ci giochiamo la vittoria del Torino ma pe chi vuole puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 1+Gol dato a 2.25.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: