Uomini e donne over: Giorgio Manetti dà dell’insensibile a Gemma Galgani

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, puntata numero 2951 (o giù di lì). Il Cavaliere, in un’intervista al settimanale “Chi” ha svelato quale è stato il vero motivo della rottura tra i due. Non sono mancate le frecciate all’ex compagna, accusata anche di essere troppo “attrice” e insensibile. Insomma: tutto nella norma!

Giorgio Manetti, la sua verità

Giorgio Manetti, in un’intervista al settimanale “Chi” è tornato alla sua relazione con Gemma Galgani. La novità sta nel fatto che il Cavaliere questa volta ha svelato i veri motivi che avrebbero portato alla rottura tra i due. E’ una notizia che i fans aspettavano dalla lettura della famosa lettera in prime time.
Ebbene, a causare la fine della storia sarebbe stato l’atteggiamento della dama quando la madre di Giorgio si è ammalata.
Questo è il racconto di Manetti a riguardo: “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”.
Un vero e proprio colpo di scena. Quindi, a far crollare il rapporto tra Giorgio e Gemma sarebbe stata la scarsa sensibilità della Dama, in un momento difficile per Manetti.

Secondo attacco

Giorgio Manetti è tornato sulla sua relazione con Gemma Galgani, svelando particolari inediti della loro relazioni. Il cavaliere ha accusato la dama di essersi dimostrata insensibile in un momento delicato della sua vita.
Sarebbe stata questa la causa della rottura tra i due.
L’uomo non rinnega comunque l’amore che provava per lei, e, anzi, ammette senza problemi: “Però di quella donna mi piaceva tutto.”
Ha, però, un appunto dare fare alla sua ex, appunto che è una vera e propria stoccata: “Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.
Gemma replicherà alle accuse di Giorgio? Non resta che aspettare la prossima puntata per saperlo.

VAI