Atletico Madrid-Leicester City: probabili formazioni, il pronostico e le quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani in campo con con la Champios League, alle ore 20.45 vedremo giocare allo Stadio Olimpico di Madrid la partita tra Atletico Madrid-Leicester City, le formazioni si sfideranno per l’andata dei quarti di finale di Coppa. Entrambe le squadre non hanno intenzione di deludere le proprie tifoserie, per il Leicester concludere questa partita con almeno una rete potrebbe incidere molto in vista del match di ritorno che si giocherà in Inghilterra. Per l’Atletico la priorità è vincere la partita senza subire nessuna rete. Si preannuncia una partita molto combattuta.

Atletico Madrid-Leicester City: le scelte degli allenatori

L’Atletico Madrid giocherà con il (4-4-2): In porta spazio a Oblak; linea difensiva a quattro con Juanfran, Giménez, Godin e Hernandez; centrocampo a quattro con Koke, Saul, Gabi e Ferreira Carrasco; attacco a due con Griezmann e Torres.

All: Diego Simeone

Il Leicester affronterà il match con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Schmeichel; davanti giocheranno Simpson, Benalouane, Huth e Chilwell; centrocampo composto da Albrighton, King, Drinkwater e Mahrez; attacco a due con Slimani e Vardy.

All: Craig Shakespeare

Il pronostico e le quote della partita

La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Atletico Marid è data a 1.28, il pareggio lo troviamo a 5.50 mentre la vittoria del Leicester City è a 11.00. Il segno Under 2.5 è dato a 1.90, mentre il segno Over 2.5 lo troviamo a 1.80. Il pronostico della partita è a favore della squadra di Simeone, poche secondo noi sono le possibilità che la formazione in esterna possa mettere in difficoltà l’Atletico, puntiamo su 1 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.espnfc.com

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.