Shelby presenta la nuova Super Snake

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anche se Shelby offre già una versione Super dell’attuale Mustang, la società voleva molto di più. In particolare, ha voluto maggiore larghezza. Il risultato è una nuova Super Snake con un ampio kit per il corpo e apparentemente è la prima concept progettata da Shelby in oltre 10 anni.

[adrotate banner=”7″]

La nuova Shelby Super Snake

La concept Super Snake riceve diversi altri aggiornamenti previsti. Il V9, 5.0 litri della Mustang ha un sovralimentatore che gli permette di produrre circa 750 cavalli. I dischi anteriori sono di 16 pollici di diametro con pinze a 6 pistoncini e le ganasce sono di 14 pollici con pinze a 4 pistoncini.

Quello che non è un concept è il Super Snake F-150. L’azienda costruirà 150 dei camion di quest’anno. Ha anche un V8 sovralimentato da 750 cavalli sotto il cofano, e gli acquirenti possono scegliere di accoppiarlo a un veicolo a trazione a due ruote o a quattro ruote motrici. E naturalmente, essendo un prodotto Shelby, presenta strisce e carrozzeria appariscente in modo che nessuno lo scambi per qualcos’altro. Non è tuttavia economico. Costerà $ 96.880. Per metterlo in prospettiva, solo 10.000 dollari di più, comprerà un nuovo F-150 Raptor e una nuova Mustang Shelby GT350.

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.