Barcellona-Villarreal: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 6 maggio in campo alle ore 18.30 con Barcellona-Villarreal, il match sarà valido per la 36esima giornata di Liga Spagnola 2016/2017. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già tre volte, le prime due il Barcellona ne è uscito vincitore mentre in una sola la partita è finita con un pareggio. I blaugrana primi in classifica a pari con il Real Madrid, che però deve ancora recuperare una partita, contro il Villarreal non possono sbagliare se vogliono continuare nella lotta per il titolo.

Barcellona-Villarreal: le formazioni in campo

Il Barcellona scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Ter Stegen; difesa a quattro con Sergi Roberto, Piquè, Umtiti e Jordi Alba; centrocampo con Rakitic, Busquets e Iniesta; tridente di attacco composto da Messi, Suarez e Neymar.

All: Luis Enrique

Il Villarreal giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Andrès; davanti linea a quattro con Mario, Musacchio, Bonera e Costa; centrocampo con Dos Santos, Bruno, Trigueros e R. Soriano; attacco a due con Bakambu e Soldado.

All: Fran Escribá

Pronostico e quote della partita

Quote: I blaugrana partono in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Barcellona è data a 1.17, il pareggio lo troviamo a 7.50, mentre la vittoria del Villarreal è data a 14.00. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 4.00, invece l’Over 2.5 è a 1.20.

Pronostico: Partita che sulla carta vede la vittoria della formazioni di Luis Enrique, noi ci giochiamo il combo 1+Over 3.5.

Fonte foto: www.soccerladuma.co.za

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: