Basilea-Sion: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi in campo alle 16.00 con la finale della Coppa Svizzera trea Basilea-Sion, il match verrà giocato allo Stade de Genève di Basilea.

Basilea-Sion: le formazioni in campo

Il Basilea scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Vaclik; difesa a quattro con Lang, Suchy, Akanji e Petretta; mediana a due con Xhaka e Die; trequarti composta da Elyounoussi, Delgado e Calla; in attacco troviamo Doumbia.

All: Fischer

Il Sion giocherà con il (4-1-2-3): Difesa dei pali affidata a Mitryushkin; linea difensiva a quattro con Maceiras, Zverotic, Ferreira e Modou; a centrocampo troviamo Constant; davanti spazio a Karlen e Adao; tridente di attacco composto da Akolo, Konate e Mujangi Bia.

All: Fournier

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Basilea la troviamo a quota 1.68, il pareggio è dato a 3.65, mentre la vittoria del Sion è a 4.75. La quota con Under 2.5 la troviamo a 2.10, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.65. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.62, mentre il NoGol è dato a 2.15.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del Basilea, noi ci giochiamo il segno 1 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.rsi.ch

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: