Condividi su:
In campo con l’ultima partita della 37esima giornata di Serie A, questa sera alle ore 20.45 vedremo il match tra Pescara-Palermo giocare allo Stadio Renzo Barbera. Entrambe le formazioni automaticamente retrocesse, giocheranno la prossima stagione nel campionato di Serie B.
Pescara-Palermo: le formazioni in campo
Il Pescara si schiererà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Fiorillo; linea difensiva a quattro con Zampano, Bovo, Campagnaro e Biraghi; centrocampo con Coulibaly, Muntari e Memushaj; tridente di attacco composto da Mitrita, Bahebeck e Caprari.
All: Zdenek Zeman.
Il Palermo giocherà con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Fulignati; linea difensiva a tre con Cionek, Goldaniga e Andelkovic; centrocampo con Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Chochev e Aleesami; attacco a due composto da Diamanti e Nestorovski.
All: Diego Bortoluzzi.
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte online dai bookmakers. La vittoria del Pescara è data a 2.10, il pareggio è a 3.60, mentre la vittoria del Palermo la troviamo a 3.10. Il segno Under 2.5 è a quota 2.50, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.47. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.42, mentre il NoGol lo troviamo a 2.60.
Pronostico: Questa partita in vista della classifica e della posizione delle due formazioni non ha grossa importanza, noi puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 2.15.
Fonte foto: www.gazzettagiallorossa.it