juventus

Real Madrid – Juventus: quote e dove vederla in TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andrà in scena domani sera 11 aprile 2018, al Santiago Bernabeu di Madrid, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus.

La gara di andata, terminata 3 a 0 in favore dei blancos madrileni, ha visto la Juventus lottare su ogni pallone almeno fino al fantastico gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo che ha sancito il raddoppio del Real Madrid; sempre del numero 7 portoghese la rete che ha aperto l’incontro al 3′ del primo tempo mentre, a chiudere i conti fissando il risultato sullo 0-3, è stato Marcelo.

[adrotate banner=”18″]

Probabili formazioni

Juventus che dovrà fare a meno dello squalificato Dybala, espulso nella gara di andata, e di Betancur diffidato; Real Madrid che, invece, giocherà senza Sergio Ramos, anch’egli fermato dal giudice sportivo causa diffida, in quanto ammonito nel match di Torino di mercoledì scorso.

  • Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

 

  • Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Quote e pronostici

Real Madrid data favorita da tutti i bookmaker: la SNAI propone la vittoria del Real Madrid a 1,63, il pareggio è quotato a 4,25 mentre la vittoria della Juventus è quotata a 5. Eurobet propone quote similari, con la vittoria dei blancos quotata sempre a 1,63 ma con il pareggio dato a 4,35 e la vittoria bianconera a 5,10. Better, il bookmaker di Lottomatica, invece propone la vittoria del Real a 1,60, il pareggio a 4,35 e la vittoria della truppa di Allegri a 5.

Dove vedere la partita

Real Madrid – Juventus sarà trasmessa da Mediaset Premium in TV in chiaro su Canale 5 per tutti e, per i propri abbonati, anche in streaming entrando nel sito di Premium Play o tramite la loro app, scaricabile sia su Android che su iOs.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24