juventus

Real Madrid – Juventus: quote e dove vederla in TV

Andrà in scena domani sera 11 aprile 2018, al Santiago Bernabeu di Madrid, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus.

La gara di andata, terminata 3 a 0 in favore dei blancos madrileni, ha visto la Juventus lottare su ogni pallone almeno fino al fantastico gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo che ha sancito il raddoppio del Real Madrid; sempre del numero 7 portoghese la rete che ha aperto l’incontro al 3′ del primo tempo mentre, a chiudere i conti fissando il risultato sullo 0-3, è stato Marcelo.

Probabili formazioni

Juventus che dovrà fare a meno dello squalificato Dybala, espulso nella gara di andata, e di Betancur diffidato; Real Madrid che, invece, giocherà senza Sergio Ramos, anch’egli fermato dal giudice sportivo causa diffida, in quanto ammonito nel match di Torino di mercoledì scorso.

  • Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

 

  • Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Quote e pronostici

Real Madrid data favorita da tutti i bookmaker: la SNAI propone la vittoria del Real Madrid a 1,63, il pareggio è quotato a 4,25 mentre la vittoria della Juventus è quotata a 5. Eurobet propone quote similari, con la vittoria dei blancos quotata sempre a 1,63 ma con il pareggio dato a 4,35 e la vittoria bianconera a 5,10. Better, il bookmaker di Lottomatica, invece propone la vittoria del Real a 1,60, il pareggio a 4,35 e la vittoria della truppa di Allegri a 5.

Dove vedere la partita

Real Madrid – Juventus sarà trasmessa da Mediaset Premium in TV in chiaro su Canale 5 per tutti e, per i propri abbonati, anche in streaming entrando nel sito di Premium Play o tramite la loro app, scaricabile sia su Android che su iOs.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Stefano Sferrella

Stefano Sferrella