Juventus Valencia: la formazione e dove vederla in tv e in streaming

 

Juventus-Valencia: girone H Champions League  27 Novembre 2018

Domani sera all’Allianz Stadium la Juventus  ospita il Valencia, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri cercano la qualificazione certa agli ottavi di finale. Attualmente sono primi in classifica con nove punti, seguiti dal Manchester United con sette punti. Alla squadra di Massimiliano Allegri basterà un punto per qualificarsi agli ottavi di finale. Impresa di certo non impossibile per la Juve, anche se il club chiede ai suoi di arrivare primi in classifica, non solo per il prestigio, ma anche per avere la possibilità di affrontare una squadra, che si classificherà seconda nel suo girone. Insomma una gara da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione, in modo tale da non incorrere in un passo falso, come già successo nel precedente incontro di coppa contro i red devils.

La probabile formazione

La Juventus scenderà in campo molto probabilmente con il 4-3-3, modulo ormai scelto da Allegri per affrontare la maggior parte delle gare della stagione. Rientrerà nell’undici di partenza Paulo Dybala, che quest’anno in Champions League ha già messo a segno ben 4 reti. Rientrerà anche Cancelo e probabilmente Khedira. In porta ci sarà Sceszney, difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro; a centrocampo Betancurt (Khedira), Pjanic e Matuidi. In avanti invece il tridente sarà composto da Dybala, Ronaldo e uno tra Mandzukic e Cuadrado. Massimiliano Allegri, ai suoi ragazzi chiede, grande concentrazione per tutta la durata della partita, nessun calo grande cinismo sotto porta.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà visibile su Sky Sport 1 alle ore 21.00, anche se il collegamento con il terreno di gioco vi sarà prima. La partita è visibile anche su Sky Go in streaming, in maniera tale che anche di agevolare chi non ha la possibilità di vederla in tv.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24