Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 23 aprile big match in Liga, Real Madrid-Barcellona si sfideranno per la 33esima giornata di campionato 2016/2017, la partita verrà giocata allo Stadio Bernabeu alle ore 21.00. Diversi sono gli umori nelle due squadre, i merengues sono carichi dal superamento dei quarti di finale di Champios League nei confronti del Bayer Monaco di Ancelotti. Per i blaugrana il periodo non è dei migliori, l’eliminazione dalla Coppa anche se contro una grande Juventus è la conferma di una stagione che ha evidenziato diversi problemi. Vincere il Clasico però, per il Barcellona da una parte potrebbe ridurre la distanza con la formazione di Zidane, però perderlo significherebbe abbandonare completamente le speranze di una possibile vittoria della Liga.

In campo con il Clasico: Real Madrid-Barcellona le scelte

Il Real Madrid giocherà con il (4-3-3): In porta spazio a Navas; difesa a quattro con Carvajal, S.Ramos, Nacho e Marcelo; a centrocampo troviamo Modric, Casemiro e Kroos; tridente di attacco composto da Isco, Benzema e C.Ronaldo.

All: Zinédine Zidane

Il Barcellona scenderà in campo con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Ter Stegen; davanti troviamo S.Roberto, Piquè, Umtiti e J.Alba; centrocampo a tre con Rakitic, Busquets e Iniesta; in attacco tridente con Messi, Suarez e Alcacer.

All: Luis Enrique

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Real Madrid è data a 2.10, il pareggio lo troviamo a 3.95 mentre la vittoria del Barcellona è data a 3.20. Il segno under 2.5 lo troviamo a 2.85 mentre i segno Over 2.5 è dato a 1.37. La quota con Gol di entrambe le formazioni è a 1.37 mentre il NOGol è quotato a 2.85.

Pronostico: Come tutti i precedenti, il Clasico è una partita non molto prevedibile, il periodo però positivo del Real Madrid ci fa puntare sulla loro vittoria. Ci giochiamo la vittoria con il secco 1 oppure in alternativa per i più audaci il combo 1+Gol dato a 3.00.

Fonte foto: blog.betclic.it