The Flash 4: primi spoiler su Harrison Wells, il ruolo dello scienziato

The Flash 4: primi spoiler su Harrison Wells, il ruolo dello scienziato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo nuovo articolo su The Flash 4 vi forniremo i primi spoiler e indiscrezioni sul personaggio di Harrison Wells, il quale, potremmo ben dire, è uno di quelli che muove da sempre lo show televisivo. Quale sarà il ruolo dello scienziato in questa nuova avventura con protagonista il velocista scarlatto? Se ricordate, con la morte del simpaticissimo (ed eroico) HR, ha fatto il suo ritorno l’Harrison Wells di Terra 2, per aiutare i nostri amici a sconfiggere il folle Savitar, autoproclamatosi ‘dio della velocità’. Dopo la morte del supercriminale, Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) è dovuto tornare nella forza della velocità per ristabilire il bilanciamento temporale ‘corrotto’ dallo stesso Savitar e dal ritorno di Jay Garrick sulla Terra. Con la dipartita (temporanea) del suo paladino, Central City ha bisogno di un nuovo eroe. La quarta stagione di The Flash andrà in onda negli USA il prossimo 10 Ottobre ed Harry Wells farà parte dei giochi.

The Flash 4: Harrison Wells torna cattivo?

Dopo il primo e malvagio Harrison Wells (in realtà Eobard Thawne) visto nella primissima stagione del telefilm, in The Flash 4, anche la sua versione di Terra 2 ci sarà proposta in salsa villain? A farlo pensare, come è stato già anticipato dalla produzione, è il fatto che Harry dovrebbe essere legato in qualche modo al nuovo villain, il Pensatore. Harrison Wells di Terra 2 venne introdotto tempo fa nella seconda stagione, con il debutto del perfido Zoom. Lo scienziato è poi comparso anche durante la terza stagione, all’interno della minisaga dedicata a Gorilla Grodd. Ma cosa sappiamo in realtà di questo personaggio? Poco o niente! Tranne che sia una mente brillante e geniale e che sia padre di Jesse Quick, il nuovo Flash di Terra 2, fidanzata di Wally West.

The Flash 4: un viaggio nella mente di Wells

In una recente intervista svolta al sito Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato del grande lavoro svolto dall’attore Tom Cavanagh nell’interpretare le varie versioni di Harrison Wells. Kreisberg si è soffermato su cosa dobbiamo aspettarci dallo scienziato nella nuova stagione. In The Flash 4 dovremmo scoprire la vera storia di Harry. Insomma, un viaggio nella sfera intima dello scienziato che ci permetterà di capire la sua vera indole, i suoi turbamenti e i suoi reali obiettivi. Del resto, seppur sia stato tutto sommato un buono ed abbia aiutato il team Flash in varie occasioni, il Wells di Terra 2 non si è mai aperto più di tanto con i suoi alleati.

The Flash 4: un nuovo Harrison in seguito?

Secondo le ultime anticipazioni, l’Harrison Wells di Terra 2 dovrà comparire solo per qualche episodio della nuova stagione, per poi essere sostituito dal Wells di un’altra terra. Molto probabilmente, Harry servirà a bilanciare i toni della storia, affinché non diventi né troppo ironica, né troppo oscura. Molto probabilmente, il personaggio non rinuncerà al suo carattere fermo e deciso. Del resto, la quarta stagione del telefilm sarà caratterizzata da un umorismo maggiore e lo scienziato, da buon ‘capitano’, tornerà in scena per rimettere in riga i suoi compagni e farli adempiere ai loro doveri.

Vai

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24