Venerdi 8 Agosto in campo alle ore 20.30 con l’anticipo della terza giornata di Bundesliga tra Amburgo-Lipsia. Sono tre i punti che distanziano le due formazioni a favore dell’Amburgo a 6 punti in classifica. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. La formazione di casa proviene dalla vittoria in esterna contro il Colonia per 1-3, mentre la squadra ospite è reduce dalla conquista dei tre punti nella partita di casa contro il Friburgo per 4-1.
Amburgo-Lipsia: i giocatori in campo
L’Amburgo scenderà in campo con il (4-2-3-1): Mathenia; Diekmeier, K. Papadopoulos, Mavraj, van Drongelen; Ekdal, Walace; Hahn, Hunt, Kostic; Wood.
All: Gisdol.
Il Lipsia giocherà con il modulo del (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Upamecano, Halstenberg; Ilsanker, Keita; Sabitzer, Forsberg, Werner; Poulse
All: Hasenhüttl
Le quote e il pronsotico della partita
Qui Quote: La formazione di Hasenhüttl parte in vantaggio per quanto viene quotato dai bookmakers. La vittoria dell’Amburgo è data a 4.20, il pareggio a 3.55 mentre la vittoria del Lipsia è data a 1.85. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 1.80 contro l’1.90 dell’Over 2.5. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 1.75 mentre il NOGoal a 1.95.
Pronostico: Il Lipsia sulla carta parte in vantaggio anche se possiede tre punti in meno della sua avversaria. Noi ci giochiamo il combo x2+Over 1.5 dato a 1.56.