Le probabili formazioni di Lipsia-Atletico Madrid

Le probabili formazioni di Lipsia-Atletico Madrid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lipsia-Atletico Madrid, gara valida per i quarti di finale della Champions League. Partita in programma giovedì sera alle ore 21 e con in palio un posto in semifinale contro la vincente di Atalanta-Paris Saint-Germain.

Le possibili scelte di Julian Nagelsmann

Il Lipsia per tentare l’impresa e volare per la prima volta nella sua storia in semifinale, si affiderà al 3-5-2 di Julian Nagelsmann. Tra i pali spazio all’esperienza di Gulacsi, con di fronte a lui il terzetto difensivo composto da Klostermann, Upamecano e Halstenberg. Mukiele a destra e Angelino a sinistra saranno i due esterni, pronti a spingere sulle fasce e a dare lo stesso tempo copertura. In cabina di regia ci sarà invece Laimer, con ai suoi lati la grande intensità di Sabitzer e Nkunku. In queste probabili formazioni di Lipsia-Atletico Madrid, spicca sicuramente la presenza in avanti di Dani Olmo e Patrick Schick, con quest’ultimo in uscita dal club.

Le possibili scelte di Diego Pablo Simeone

I Colchoneros risponderanno con il solito solidissimo 4-4-2 del Cholo Simone. Davanti all’insostituibile Oblak, ci saranno Savic e Felipe centrali, con i velocissimi Trippier a destra e Renan Lodi a sinistra sulle due fasce. In mediana l’Atletico Madrid si affiderà invece alla qualità di Herrera e Saul Niguez. Koke e Vitolo salvo sorprese dovrebbe essere i due esterni, per donare spinta e qualità sugli esterni. Pochi dubbi invece in avanti, dove Simeone si affiderà addirittura al doppio centravanti. Saranno Alvaro Morata e Diego Costa i due riferimenti centrali, pronti a trascinare a suon di gol la squadra al successo.

Probabili formazioni Lipsia-Atletico Madrid

LIPSIA (3-5-2): Gulácsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Angelino; Olmo, Schick.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Koke, Herrera, Saul, Vitolo; Morata, Diego Costa.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24