Dove vedere Atalanta-Spezia

Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid, Champions

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid, gara valida per gli ottavi di finale d’andata della UEFA Champions League. Partita in programma mercoledì sera alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo, con in nerazzurri alla ricerca di un’impresa contro la squadra più titolata al mondo.

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini

I bergamaschi scenderanno in campo con il solito 3-4-1-2 del tecnico Gian Piero Gasperini, con l’obiettivo di provare a sorprendere i Galacticos di Zinedine Zidane. Tra i pali si posizionerà Gollini, con davanti a lui Romero al centro della difesa, affiancato da Toloi e Djimsiti. Sugli esterni spazio invece alla corsa di Maehle a destra e alla velocità di Gosens sull’out di sinistra, pronti ad inserirsi in zona offensiva. In queste probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid, spiccano anche le presenze in mezzo al campo di De Roon e di Freuler, con Pessina più avanzato in posizione di trequartista. Duvan Zapata e Luis Muriel saranno invece le due punte, alla ricerca di gol e giocate importanti per le ambizioni europee dell’Atalanta.

Le possibili scelte di Zinedine Zidane

Il Real Madrid risponderà invece con l’offensivo 4-3-3 del mister Zinedine Zidane, per provare ad espugnare il campo dei nerazzurri e portare a casa un risultato importante in vista del ritorno. In porta ci sarà Courtois, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Varane e Nacho, pronti a stoppare le avanzate degli attaccanti avversari. Lucas Vazquez a destra e Ferlan Mendy a sinistra saranno invece i due terzini, con lo spagnolo adattato in quel ruolo vista l’emergenza. Casemiro si posizionerà invece in cabina di regia, con ai suoi lati la qualità e l’intensità di Luka Modric e di Toni Kroos. Mariano Diaz sarà al centro dell’attacco al posto di Benzema, supportato dalla velocità e dall’estro dei due esterni Marco Asensio e Vinicius Junior.

Le probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius Junior. All. Zidane

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24