Probabili formazioni Midtjylland-Atalanta

Probabili formazioni Midtjylland – Atalanta, 1^ giornata Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Midtjylland-Atalanta, gara valida per la 1^ giornata del Girone D della Uefa Champions League. Partita in programma mercoledì sera alle ore 21 e nella quale i bergamaschi vorranno partire subito con il piede giusto in questa competizione.

Le possibili scelte di Brian Priske

I danesi si schiereranno con l’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Brian Priske, alla ricerca dell’impresa alla MCH Arena contro l’Atalanta. Tra i pali si posizionerà Hansen, mentre di fronte a lui spazio alla coppia difensiva composta da Sviatchenko e Scholz. Sulle due fasce ci saranno invece Andersson a destra e Paulinho a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Evander e Cajuste si posizioneranno in cabina di regia, con il velocissimo Pione Sisto più avanzato sulla trequarti. In queste probabili formazioni di Midtjylland-Atalanta, spicca sicuramente la presenza sugli esterni di Dreyer e Mabil, a supporto dell’unica punta Kaba.

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini

I nerazzurri risponderanno con il classico 3-4-2-1 di Gian Piero Gasperini. In porta visto l’infortunio di Gollini ci sarà Marco Sportiello, con davanti a se il terzetto difensivo formato da Rafael Toloi, Palomino e Djimsiti, Sulle due fasce si posizioneranno invece Hans Hateboer a destra e Robin Gosens a sinistra, pronti a spingere e ad inserirsi in zona offensiva con la loro velocità. Marten De Roon e Remo Freuler si posizioneranno in mediana, pronti a recuperare palla e a verticalizzare alla ricerca degli attaccanti. Sulla trequarti l’Atalanta si affiderà al solito Papu Gomez, dietro alle due punte Duvan Zapata e Luis Muriel, entrambi alla ricerca di gol pesantissimi.

Le probabili formazioni di Midtjylland-Atalanta

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar