I gironi della eSerie A su Fifa 21

I gironi della eSerie A su Fifa 21

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I gironi della eSerie A su Fifa 21

Tutto pronto: la eSerie A è ai nastri di partenza. Lo scorso 16 febbraio, in diretta su Twitch, sono stati sorteggiati i quattro gironi della Regular Season. Sarà questo il punto di partenza: quattro gruppi con girone all’italiana, fondamentali per ottenere un buon piazzamento e accedere ai Playoff. I gironi della eSerie A su Fifa 21 sono stati stabiliti.

Si parte il 9 e 10 marzo con i gironi A e B, mentre il 16 e 17 marzo si giocheranno i gironi C e D. In questa fase della competizione i club potranno quale tra i diversi player dovrà disputare i singoli match. Chi riuscirà a portarsi a casa il trofeo della eSerie A? Per scoprirlo basterà seguire tutta la competizione in streaming sulla piattaforma di Twitch.

A partire dai Playoff invece, le squadre sceglieranno un solo giocatore, che sarà chiamato a continuare la competizione da solo. Solo le squadre più attrezzate potranno dunque puntare ad accedere alla fase finale della competizione. In palio c’è la gloria, quella però non è solamente virtuale. I club di Serie A sono pronti a scendere in campo anche su Fifa 21.

Al termine della Regular Season le tre migliori squadre di ogni girone accederanno al Winner Bracket, con la possibilità di approdare alle Final Eight. In caso di sconfitta affronteranno le restanti squadre nel Loser Bracket in match ad eliminazione diretta. Le migliori otto accederanno alle Finali di metà maggio. Tutta la competizione sarà ovviamente trasmessa in diretta streaming. La piattaforma prescelta per la direttà è ovviamente Twitch, il principale canale degli esport mondiali. Come negli altri campionati, l’esport sta prendendo piede letteralmente ovunque, diventanto un fenomeno pieno di investimenti.

Sono infatti tantissimi i calciatori della Serie A che hanno deciso di investire in vere e proprio squadre di giocatori virtuali. Uno su tutti è Romagnoli del Milan.

 

fonte immagine:fanpage.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24