Juve stasera Tim cup

Juve Udinese tante novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

 Juve Udinese tante novità di formazione per rispondere all’Inter

Juve Udinese tante novità e rientri importanti per gli ottavi di finale di tim cup

Dopo la netta vittoria dell’Inter per 4 a 1 contro il Cagliari tocca alla Juve guadagnarsi i quarti di finale di Tim cup. Stasera alle 20 e 45 la Juve scenderà in campo allo stadium contro l’Udinese. I bianconeri devono rispondere agli uomini di Conte e lo faranno con una formazione diversa. Sicuramente in campo Bentacurt e Douglas Costa mentre è molto probabile un turno di riposo per Ronaldo e Dybala. Cuadrado dovrebbe avanzare sulla linea degli attaccanti insieme ad Higuain e Bernardeschi agire a centrocampo. Proprio la partita dell’ex viola sarà al centro dell’attenzione dopo le ultime prestazioni poco convincenti.

Il lavoro in allenamento sembra averlo tirato a lucido adesso i risultati si devono vedere sul campo. Una partita non facile contro un avversario che attraversa un buon momento. Continuare il cammino in tim cup è obiettivo stagionale come confermato da mister Sarri. La Juve vuole vincere ogni competizione e rispondere presente alla vittoria interista è di vitale importanza. Sarà dunque 4-3-3 ed i cambiamenti non devono essere un alibi. La rosa ampia non può giustificare passi falsi. Titolare sarà Rugani sostituto di Demiral che adesso avrà spazio per dimostrare le sue qualità.

Juve Udinese
https://www.facebook.com/Juventusfcita/

In porta Buffon sempre una garanzia.

Nelle normali rotazioni rientra anche Buffon che tornerà titolare per scrivere un altra pagina di storia bianconera. Una garanzia, una sicurezza, una professionalità che merita la fiducia di società e squadra.

L’importanza di Gigi nello spogliatoio è fondamentale sopratutto adesso per guidare una difesa inedita con l’assenza di Chiellini vicino ormai al rientro, ma non ancora pronto. Sarri ha in Buffon una certezza e alla prima occasione non esita a mandarlo in campo le critiche e le malelingue vengono cancellate con prestazioni sempre di livello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte foto

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar