Star Trek: Picard

Star Trek: Picard rinnovata per la seconda stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Star Trek: Picard, per la gioia dei molti fan, sarà rinnovata per una seconda stagione. Tutto ciò è stato confermato ancora prima della presentazione in anteprima della stagione uno. Ebbene, la serie che andrà in onda sulla piattaforma streaming vedrà come protagonista l’ex capitano Jean Luc Picard. Ad interpretare il personaggio della U.S.S Enterprise sarà Patrick Stewart.

Dunque, considerato il fatto che ancora non ha fatto il suo debutto la prima stagione di Star Trek: Picard, La notizia del rinnovo per la seconda, giunta nei giorni scorsi, è stata alquanto inaspettata. Ovviamente, ormai tutti sapranno che l’arrivo della nuova serie TV su CBS All Access è prevista a breve. A dare l’inaspettata notizia, è stata Julie McNamaraInfatti, in qualità di vicepresidente esecutivo di CBS All Access, avrebbe dichiarato quanto segue:

“L’energia e l’entusiasmo per la première di Star Trek: Picard hanno raggiunto una grandezza superiore a quella che tutti noi di CBS All Access avremmo potuto sperare. Siamo entusiasti di annunciare i piani per una seconda stagione prima del debutto della serie, e siamo fiduciosi che i fan di Star Trek e i nuovi spettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla trama miracolosamente elaborata dal team creativo quando debutterà il 23 gennaio”.

Dunque, come confermato da Julie McNamara, Star Trek: Picard sarà disponibile a partire dal prossimo 23 gennaio. Invece, alcune indiscrezioni avrebbero affermato che la seconda stagione potrebbe arrivare a fine di quest’anno o, molto probabilmente, ad inizio 2021. Ovviamente, queste informazioni sono ancora da confermare. Così come è da confermare il fa fatto che la prossima stagione potrebbe essere composta da 10 episodi. I dubbi e i punti interrogativi a riguardo sono ancora molti. Non si conosce ancora il cast, ne tanto meno la trama. Motivo per il quale sarà necessario attendere nuove indiscrezioni per avere finalmente conferme ufficiali su Star Trek: Picard 2.

Fonte foto articolo: bestmovie.it

Leggi anche Stranger Things 4: tutte le novità in merito alle riprese

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,