Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

In questo articolo vi daremo alcune anticipazioni riguardanti la nuova puntata de Le tre rose di Eva 4. Il nuovo appuntamento è per stasera 7/12/2017 su Canale 5 alle 21:15. Chi non avrà occasione di seguire l’episodio della fiction in prima serata, potrà comunque usufruire delle opportune repliche, che saranno caricate online qualche ora dopo.

Nuovi intrighi e colpi di scena ci aspettano in questa nuova puntata che avrà protagonisti, come sempre, Anna Safroncik (37 anni) nel ruolo di Aurora Taviani, e Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte. Proprio Alessandro lo vedremo trovarsi in guai molto grossi, in quanto sarà accusato di omicidio. Che cosa accadrà al nostro eroe?

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7 Dicembre

Le anticipazioni della puntata de Le tre rose di Eva del 7 Dicembre tratte da Zon.it, ci informano che Alessandro si troverà in guai molto grossi, in quanto è stato accusato di essere l’omicida di Fiamma. Sembra, inoltre, che le prove contro di lui siano molto solide, seppur false e costruite in maniera precisa e minuziosa.

Gli indizi contro l’uomo sono molto gravi e (all’apparenza ovviamente) evidenti, come per esempio i segni dell’incidente, ben visibili sulla sua vettura, e la confessione di Tessa. Come se questo non bastasse, anche Aurora parlerà e peggiorerà la situazione del povero Alessandro. Il Monforte riuscirà a scagionarsi?

Le tre rose di Eva 4: dove vedere la replica della puntata?

Coloro che non avranno occasione di seguire la puntata de Le tre rose di Eva 4 stasera, avranno comunque la possibilità di recuperarla online su Video Mediaset.

La puntata sarà disponibile sul sito il giorno dopo la messa in onda televisiva. Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione in compagnia della famiglia Monforte e di tutti gli altri personaggi de Le tre rose di Eva. Per avere aggiornamenti su questa ed altre serie TV, vi invitiamo come sempre a tenere d’occhio il nostro sito web.

Via