True Blood: l'attore Nelsan Ellis è morto a 39 anni

True Blood: l’attore Nelsan Ellis è morto a 39 anni

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’attore Nelsan Ellis, conosciuto per essere il protagonista della serie popolare True Blood di HBO, è morto all’età di 39 anni.

Ellis, che ha interpretato Lafayette Reynolds nella serie horror-drammatica, è morto a causa di complicazioni dopo l’intervento cardiaco, ha confermato il suo manager, sabato.

Emily Gerson Saines ha affermato al Reporter di Hollywood: «Era un grande talento e le sue parole e la sua presenza ci mancheranno».

L’attore di True Blood, i messaggi dai social network

L’attore, apparso in Illinois, ha recitato in True Blood dal 2008 al 2014, quando la serie è terminata.

Ellis ha anche recitato nel film The Help, che ha ottenuto il premio Oscar. HBO scrive su Twitter: «Siamo stati estremamente tristi a sentire della morte di Nelsan Ellis. È stato un membro della famiglia HBO a lungo tempo, la cui interpretazione innovativa di Lafayette sarà ricordata con piacere».

 

Il creatore di True Blood, Alan Ball, ha aggiunto: «Nelsan era un talento singolare la cui creatività non ha mai smesso di stupirmi. Lavorare con lui era un privilegio».

È inoltre apparso al fianco di Emma Stone e Octavia Spencer al ritiro dell’Oscar nel 2011.

Spencer ha reso omaggio a Ellis su Twitter, dicendo: «Ho appena ricevuto la parola che abbiamo perso Nelsan. Il mio cuore si spezza per i suoi figli e la sua famiglia».

 

Ellis ha anche recitato nei panni di Martin Luther King Jr. nel film di Lee Daniels The Butler.

Anche i suoi colleghi di True Blood, Michael McMillian, Kristin Bauer e Joe Manganiello hanno reso omaggio su Twitter.

Manganiello ha detto che era stato “affranto dalla perdita del mio amico”, aggiungendo che era una “persona meravigliosa”.

 

Bauer ha scritto in un post su Instagram: «Uno degli uomini più dolci più talentuosi che abbia mai incontrato, una terribile perdita per tutti noi».

McMillan ha descritto Nelsan in un post su Twitter come “geniale” e “anima bella”.

Fonte

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.