Daydreamer anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020

Daydreamer anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020: il profumo della discordia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le anticipazioni Daydreamer  trama dal 7 al 12 settembre 2020. Can Yaman in Italia e non solo ha fatto e continua a mietere consensi da parte del pubblico, soprattutto quello femminile. Durante la prossima settimana Sanem  preparerà un profumo speciale, da donare a Can.

Anticipazioni Daydreamer dal 7 al  12 settembre

Daydreamer anticipazioni

E’ importante ricordare che la programmazione dell soap turca subirà delle variazioni di orario. Il periodo considerato estivo, purtroppo sta per finire e già da lunedì 7 settembre, Canale 5 trasmetterà “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Vedremo Can e Sanem non nella fascia pomeridiana, ma in prime time, ossia dalle ore 21.20 fino a a mezzanotte. Sabato 12 dalle ore 14.45 e fino alle 16, avrà inizio anche “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

Anticipazioni Daydreamer dal  7 al 12 settembre 2020: Sanem farà un dono speciale, che urterà i nervi a qualcuno

Daydreamer anticipazioni

 

Le anticipazioni sulla settimana dal 7 al 12 settembre 2020, mostrano che Sanem deciderà di regalare un profumo davvero particolare a Can. Il giovane sarà talmente felice che lo indosserà immediatamente e Ceyda ne rimarrà.

Un nuovo fatto colpirà “Fikri Harika” dove tutti saranno presi dal panico, che succederà? Can scoprirà la telecamera, che Aylin ha sistemato per avere ogni momento sotto controllo. Emre non saprà ancora che è lei l’artefice di tutto.

Cey Cey andrà in crisi, temerà infatti di perdere il lavoro. Inoltre egli crederà ci sia una spia tra i suoi colleghi.

Daydreamer trama, un nuovo sistema di sicurezza verrà installato

Daydreamer anticipazioni

Deren quindi darà disposizione per l’installazione di un nuovo sistema di sicurezza e redarguirà Ferdi, responsabile della sicurezza, lo accuserà anche di essere un incompetente. Sanem, però, ha notato ciò che ha fatto Emre. Quindi si recherà immediatamente nella sua abitazione. Naturalmente Emre negherà ogni accusa.

Sanem non demorderà e accuserà Emre di avere sempre tramato contro Can, quindi lo minaccerà di rivelare ogni scoperta fatta al fotografo. Il contabile dirà alla donna di stare alla larga da ciò che non le compete, come andrà a finire?

Sanem raggiungerà l’ufficio di Can il giorno seguente  L’intenzione sarebbe di metterlo al corrente di ciò che ha scoperto. Il fratello l’aveva già avvertito, la sera prima di avere preso la sfera con dentro la telecamera, posizionata da Aylin. Emre non avrebbe denunciata la sua ex, se ella avesse restituito la telecamera.

Daydreamer anticipazioni, Leyla si scontrerà contro l’uomo che ama

Daydreamer anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020

Leyla si scontrerà contro l’uomo che ama, dopo che Sanem la metterà al corrente di ciò che ha fatto la Yuksel, si rattristerà.  Emre non è malvagio e non si è comportato nuovamante male con suo fratello. Can aiuterà Mevkibe alla biblioteca. Aysun cercherà di ostacolarla, ma non ci riuscirà.

Sarà proprio in biblioteca che la futura scrittrice troverà in un volume la dedica fatta da Can. Ciò significherà che l’amore continua per lui. Ceyda intenderà colpire  Can e durante la campagna pubblicitaria si farà scattare delle foto da lui, Sanem però le cancellerà.

Muzaffer e Osman riusciranno a trattare con un’agenzia e il bel fratello di Ayhan otterrà un colloquio, il giovane però sarà confuso, dopo avere incontratoLeyla al mattino in azienda. Can rivelerà a Deren che Sanem sta per preparare la campagna pubblicitaria per la “Compass” ed egli diventerà furioso.

Le anticipazioni Daydreamer dal 7 al 12 settembre 2020 ci lasceranno senza fiato, tanti saranno gli avvenimenti a cui assisteremo, a presto e attenzione al cambio di orario.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar