Probabili formazioni di Sampdoria - Fiorentina

Serie A, formazioni Sampdoria – Fiorentina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Archiviata l’importantissima vittoria ottenuta contro il Torino, la Sampdoria di Ranieri affronterà un’altra squadra “costretta” a vincere: stiamo parlando della Fiorentina, che nello scorso turno ha perso in casa contro l’Atalanta di Gasperini. I padroni di casa devono trovare la vittoria per continuare a risalire una classifica finora molto difficile, mentre gli ospiti per provare a dare un senso a un’altra stagione fallimentare. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina, match in programma sabato alle ore 15:00. Partita delicata quella in scena al Luigi Ferraris: sicuramente non mancheranno i colpi di scena, in un match tutto da seguire. Fabio Quagliarella da una parte, Federico Chiesa dall’altra dunque. Entrambi alla ricerca dei tre punti.

Probabili formazioni di Sampdoria – Fiorentina

Formazione Sampdoria – Dopo l’importantissima vittoria di Torino, la squadra di Ranieri vorrà sicuramente continuare su questa strada. Nessun problema di assenze per i doriani: in difesa c’è Tonelli, a centrocampo ci sarà Ramirez, autore di una doppietta contro il Torino, e in attacco spazio al tandem Quagliarella-Gabbiadini. L’unico dubbio riguarda Bertolacci, che potrebbe partire da titolare al posto di Jankto. Vincere contro la Fiorentina sarà fondamentale per lanciare un chiaro segnale alle squadre coinvolte nella lotta salvezza, allungando in maniera decisiva il vantaggio.

Formazione Fiorentina – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Fiorentina deve tornare a vincere. Per farlo però, bisogna superare un avversario che la stessa fame di vittorie e di punti. Per quanto riguarda la formazione, qualche grattacapo per Iachini, che schiererà Igor in difesa. Benassi e Pulgar in cabina di regia, mentre in attacco la coppia dovrebbe essere formata da Chiesa e Cutrone. Quella contro la Sampdoria potrebbe risultare davvero l’ultima spiaggia per rimanere agganciati al treno “Europa League”.

Dove seguire Sampdoria-Fiorentina in TV

Il match, in programma domenica alle ore 15:00, sarà visibile esclusivamente sulla pay-Tv di Sky, al canale 251 di Sky Calcio 1.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24