I risultati della ventitreesima giornata di Serie A

I risultati della ventitreesima giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un’altra settimana di Serie A è giunta al termine. In questo weekend calcistico, ci sono arrivati risultati importanti in termini di classifica, sia ai piani alti, che a quelli bassi. Vincono infatti Lazio e Inter, mentre la Juventus cade in casa dell’Hellas Verona, perdendo la vetta del campionato. Ora la corsa allo scudetto si fa sempre più intrigante, sopratutto in vista dei prossimi impegni delle tre squadre, che giocheranno partite molto importanti. Risultati pesanti anche per quanto riguarda il fondo della classifica, grazie alla vittoria della Sampdoria e del pareggio del Brescia con l’Udinese. Perde ancora la Spal, che esonera Semplici. I risultati della ventitreesima giornata di Serie A.

I risultati della ventitreesima giornata di Serie A: vincono Lazio, Inter e Lecce

Nella domenica sono arrivate tre vittorie pesantissime. Stiamo parlando della Lazio uscita vincitrice dalla trasferta di Parma grazie alla rete di Caicedo, dell’Inter che dopo il primo tempo concluso con due goal di svantaggio, è riuscita a imporsi per 4-2, e del Lecce. I salentini sono riusciti a espugnare il San Paolo battendo il Napoli per 2-3, portando a casa tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Perdono Fiorentina, Torino e Roma

Altrettante sono anche le sconfitte pesanti che questa giornata di campionato ci ha lasciato. Perde ancora la Fiorentina, stavolta contro l’Atalanta, compromettendo in maniera quasi irrimediabile la stagione. Il Torino, dopo aver esonerato Mazzarri a favore di Longo, ha ottenuto un’altra sconfitta, cosi come la Roma di Fonseca, sconfitta dal Bologna nell’anticipo del venerdì sera. I giallorossi sono ormai molto lontani dal raggiungere il “treno Champions League”, attualmente occupato dall’Atalanta.

Crolla la Juventus

La sconfitta più rumorosa è però quella della Juventus, caduta a Verona per opera dell’Hellas Verona di Juric, nell’anticipo di sabato sera. La squadra di Maurizio Sarri non è riuscita a ottenere i tre punti, perdendo così la vetta della classifica, a favore dell’Inter. Fatale è stato il goal di Pazzini, che ha regalato ai veronesi i tre punti.

Fonte immagine: www.pianetamilan.it

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24