Live Non è la D'urso, Sgarbi: "Bugo sembra un cocainomane"

Live Non è la D’urso, Sgarbi: “Bugo sembra un cocainomane”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vittorio Sgarbi è stato ospite all’ultima puntata di Live non è la D’urso. Il critico d’arte ha rilasciato eclatanti dichiarazioni riguardanti Bugo che, come sappiamo, è stato protagonista assieme a Morgan di un episodio controverso nell’ultima edizione di Sanremo. Sgarbi ha mostrato essere schierato dalla parte dell’ex di Asia Argento, il quale aveva provato a portarlo al festival della canzone italiana senza alcun successo. Sgarbi ha esordito con un interrogativo: “Chi è questo Bugo?”. Ha poi esternato dichiarazioni infelici sul cantante indie, in attività da inizio anni 2000: “Sembra un cocainomane, non lo conosco, fatemelo sentire cantare”. Barbara D’Urso ha preso apertamente le distanze dalle accuse di Vittorio Sgarbi, affermando: “Mi dissocio”. Sgarbi, tuttavia, non è sembrato essere disturbato dall’atteggiamento discreto e professionale della conduttrice Mediaset, continuando: “Anche io sembro un cocainomane e non lo sono, anzi se incontro la cocaina si eccita lei”.

Live non è la D’urso: le dichiarazioni di Morgan

Ospite di Live non è la D’urso, Morgan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo le frasi offensive dette (anzi, cantate) a Bugo nel corso della puntata di Sanremo: “Il motivo per il quale ho scritto quelle parole è perché chi la fa la aspetti. Quella sera della canzone di Endrigo Bugo ha fatto un atto terroristico, non ha rispettato nulla di quello che avevamo preparato. Ha cantato tutto il pezzo e ha fatto una brutta figura. Ha voluto esistere, dal giorno dopo Bugo è esistito grazie a me”. Il leader dei Bluvertigo ha poi chiesto alla D’Urso: “Tu conoscevi Bugo? È esistito grazie a me”.

Bugo a Domenica in

Se Morgan è stato ospite a Live non è la D’urso, al suo ex amico Bugo è toccato il salotto di Mara Venier in quel di Domenica In. Dopo la rottura avvenuta nel corso di Sanremo 2020, il duo canoro continua imperterrito a far discutere l’opinione pubblica. Parlando della lite, Bugo ha dichiarato di essere dispiaciuto per quanto accaduto. Mara ha accennato all’artista anche dell’ospitata di Morgan da Barbara D’Urso con tali affermazioni: “Morgan andrà dalla D’Urso, una cosa di soldi gliel’avranno data. Tu sei venuto qui in amicizia”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24