Lazio-Hellas Verona: c'è rischio di ricorso

Lazio – Hellas Verona: rischio di ricorso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercoledì è andata in scena allo stadio Olimpico di Roma, la partita di recupero della diciassettesima giornata di Serie A tra Lazio e Hellas Verona. Il match è terminato con il risultato di zero a zero, ma oggi, a distanza di tre giorni, sta tornando a far parlare di se. Il motivo sarebbe rappresentato da una irregolarità da parte della squadra ospite. Ora il rischio per i gialloblù è che la Lega possa assegnare alla squadra di casa una vittoria “a tavolino”, per via della irregolarità.

Lazio – Hellas Verona:  ricorso potrebbe assegnare 3 punti ai laziali

La Lazio ha dichiarato proprio nelle ultime ore di voler sondare l’ipotesi del ricorso. Mercoledì infatti, è sceso in campo con la maglia dell’Hellas Verona il neo acquisto Valentin Eysseric, prelevato dalla Fiorentina. Il calciatore però, la diciassettesima giornata di campionato l’aveva già giocata con una maglia differente. Già, perché era sceso in campo con quella della Fiorentina, in occasione di Fiorentina-Roma. La Lega di Serie A non si è ancora pronunciata sul caso, cosi come non è tuttora ufficiale la notizia del ricorso da parte della Lazio, ma il regolamento parla chiaro: Eysseric non poteva giocare. Sicuramente nella prossima settimana arriveranno sviluppi importanti sulla vicenda, che quantomeno si è rivelata abbastanza singolare. Possibile che tra i dirigenti dell’Hellas Verona nessuno si sia accorto di tale irregolarità? Queste le parole di Gian Michele Gentile, avvocato bianco-celeste: “”Non credo ne faremo un caso, anche se è vero che stiamo parlando di una circostanza non prevista dal regolamento. Su questo è più che possibile che Lotito, visto anche il suo ruolo istituzionale, voglia fare chiarezza per evitare che restino dei dubbi in futuro.”

Lazio – Hellas Verona, bianco-celesti  sperano nel ricorso per prendere punti preziosi

A rendere ancora più spinosa la questione, è la classifica. Alla Lazio infatti, i due punti aggiuntivi che potrebbero essergli assegnati a tavolino farebbero davvero comodo. In quel caso infatti, andrebbe dritta al secondo posto, scavalcando i rivali dell’Inter.

 

Fonte immagine: www.veronasera.it

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24