Abidal intervista: "Messi rinnovo difficile

Abidal intervista: “Messi rinnovo difficile e De Ligt.. in blaugrana”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il segretario tecnico del Barcellona Eric Abidal ha parlato e ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo. In questa intervista ha toccato numerosi temi. Uno di questi è stato il tanto discusso rinnovo di Messi. Un tema che in questi giorni ha fatto scalpore ed è finita sulle prime pagine di tutti i giornali e siti specializzati e non. Un eventuale non rinnovo del contratto da parte dell’argentino, scatenerebbe un’asta di mercato incredibile. Il fuoriclasse albiceleste infatti potrebbe lasciare a parametro zero già a fine stagione, e quindi strappare un contratto faraonico in qualsiasi altra società. L’ex difensore blaugrana ha quindi affrontato il discorso con il noto giornale iberico.

Abidal in un intervista parla de l difficile rinnovo, Messi pronte sirene italiane per portare un altro campione in Italia oltre a CR7

Il dirigente dei blaugrana ha detto, che l’argentino ha sempre dichiarato amore eterno per la squadra catalana, e quindi pensa che il matrimonio tra il club e il campione potrebbe comunque prolungarsi. Ha poi tenuto a precisare: “Certi rinnovi contrattuali sono molto difficili, visto che comunque si parla di cifre veramente importanti e di situazioni che potrebbero mutare nel tempo”. Moltissimi club europei ma anche italiani, hanno drizzato le orecchie a tal proposito; anche se ad esempio il suo ex tecnico Guardiola ha tenuto a precisare che il Manchester City si tira già fuori dalla corsa. La Pulce porta con se infatti delle cifre sicuramente mostruose, che i Citizens non vogliono affrontare.

Retroscena De Light

Abidal ha poi parlato anche di De Ligt, il difensore della Juventus. L’Olandese era stato corteggiato a lungo dal Barcellona, ma poi alla fine aveva scelto la Juve. L’olandese De Jong compagno di squadra di nazionale del bianconero De Ligt , oggi calciatore del Barcellona, gli ha confidato che un giorno il difensore vuole giocare in blaugrana. Abidal ha precisato che l’orange è un giocatore dei bianconeri, che al Barcellona non sfigurerebbe potrebbe starci benissimo visto che è un grande campione.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24